Notevole l'incremento di prestazioni dell'emmona 6!! Qualcuno saprebbe l'ordine di costo dell'intervento per ottenere questi risultati?
Le camme Shirck costano 2800€ per l'M3 E46 che ne ha solo 2, puoi immaginare cosa costano 4.... la 3.91 costa intorno ai 1000€ e lo scarico completo (collettori???) costerà 2500-3000€, diciamo che ci saranno circa 10'000-12'000€ di preparazione che aggiunte al costo della M6... Sai la soddisfazione di quello della Z06 (che l'ha pagata la metà )
Pesa quanto una GT-R e di il telaio della 5er è il migliore in assoluto nel suo segmento. La M5 va molto forte e non solo in rettilineo.
Grazie mille delle info!! Allora si potrebbe rileggere tutto in questo modo: camme Shirck: 2800€ x 2 con ///Mastercard finale 3.91: 1000€ con ///Mastercard scarico completo: 2500-3000€ con ///Mastercard Il piacere di lasciarti dietro una Z06 con una ///M6 non ha prezzo!!!
Un volumetrico medio in usa si porta a casa per 3000 euro kit completo, mettiamo che l'installatore in italy ti prenda 3000 euro a montarlo, totale : 6k cioè la metà dei soldi per le modifiche all'm6 e si prendono 60 cv... tot 570 per la z06.. il 10 cil bmw al momento tra gli aspirati è il migliore in commercio ?? (escludendo ferrari che no li fa) ed il lambo dove lo mettiamo:wink: ??
La GT-R??? Cos'è??? Un biturbo 4x4 è un'auto???? Se inizio a fare la lista delle auto che vanno più forte della M5/M6 sopratutto non in rettilineo penso che nn mi basti un post.
Beh sul dritto c'è chi la svernicia (AMG), in curva invece penso sia la più performante della categoria.
Questo è un pò una vecchia discussione c'è chi dice una cosa e c'è chi ne dice un'altra, ci sono riviste che scrivono una cosa e riviste che ne scrivono un'altra, ci sono video che si vede una cosa e video che se ne vede un'altra, io per esperienza personale ti dico che di amg ne ho incontrate di tutti i colori e cilindrate ma andavo sempre via il resto sono chiacchiere da bar
La Z06 e la m6 hanno circa le stesse prestazioni.. tutte e due chiudono il km a ca 245 km/h.. sono state provate entrambe da 4R.. se riesco metto le rilevazioni..