concordo in pieno beh però un pensierino a questa M5 chi non ce lo farebbe? quanto è cattivaaaaaaaaaaaa!!!! ma riporta 330km/h come velocità, ma quanto prenderà realmente non si sa?!?! cmq è molto bella, come sempre quelli del Gruppe M sanno il fatto loro!!! P.S. (prima operazione, cerchi + grandi!! guardando il video si nota che si possono mettere anche di misura maggiore... )
Verdena un uomo della tua classe........valà il cayenne (il minuscolo è voluto) lascialo ben a quel lobotomizzato di Vieri.......con tutto il rispetto per la povera inter (anche se sono un gobbo ). Ciao!
peccato per il volante e gli interni che più freddi di così non si può... la tecnica impareggiabile, rapporto peso potenza minore della M3 csl... qualcuno ha notizie delle prestazioni (0-100 in 4" e spiccioli?)
da quel che ho capito dice che ovviamente sarà limitata a 250km/h, e che senza limitatore arriverebbe a 330 praticamente a fondoscala... 0-200 in 13s.. e qui c'è il paragone con l'E39, che faceva 0-200 in 17secondi e 296 di velocità massima senza limitatore... cazzo che bestia onestamente la trovo stupendissima.. ma sono rimasto perplessissimo dal cambio... sarà anche un gioiellino di ingegneria a 7 marce, ma c'è scritto che è stato costruito per resistere a "solo" 550 Nm e 8500 giri... il motore così come esce di fabbrica ha 520 Nm.. mi sembra poco il margine sinceramente
si ma io stavo facendo un ragionamento nel senso che se qualche inguaribile smanettone (e ce n'è... ) gli venisse in mente di metterci mano.. magari sale ancora come valore di coppia.. e poi il cambio che fine fa?
fa POOF! e addio bei soldoni spesi!!! io credo che qualcuno prima di mettere o far mettere mano alla propria auto si debba informare al meglio come può xchè ora noi l'abbiamo letto e lo sappiamo, ma se non eravamo qui nel forum e compravamo una M5 e da sboroni 500 e rotti cavalli non ci bastavano e rimappavamo con un valore di coppia sopra quei 560?!?! sono valori che la casa secondo me dovrebbe dichiarare alquanto apertamente... anche se ovviamente poi il guadagno dov'è?!
boh... è quel che dico io.. mi sembra poco il margine... c'è gente che monta dei turbo sull'M3 e non credo che faccia grossissime modifiche oltre alla frizione.. boh.. certo che c'è anche da dire che se uno non si accontenta di un gioiellino del genere è da sparargli nei
grazie x l'uomo di classe,gobbo presente,ma il cayenne turbo e una cosa che mi fa venire i brividi,comunque restiamo amici lo stesso che e la cosa piu importante.....
ma certo che restiamo amici ! e comunque spero di essermi fatto capire in quanto il gobbo (bianconero) sono io! Lo sai che il Cayenne e il Touareg sono la stessa vettura, vero Verdena? Ciaoooooo
Si Si Confermo pure io ma se vi avanza un Cayenne lo potrei utilizzare per andare a fare la spesa, dicono che ha un baule grande grande.
eh si, Rallyman, mi sa che hai ragione di nuovo.....non che hai fatto troppa fatica a convincermi, io i soldi li spendo per ABBASSARE le auto, non per comprarne di alte quasi 2 metri