Vorrei proprio vedere se il CSL va via in pista al 360. Il CSL monta come optional le michelin cup che sono gomme slick con una o due scalanature tanto per essere omologata. Tutte le prove fatte sono con quelle gomme, invece il 360 è sempre con gomme normali quindi è una lotta impari. Ad ottobre ho fatto il corso Porsche e sulle Boxster S e su di un 996 le hanno montate; bè il boxster andava più di un 996 con gomma normale e il 996 con Michelin Cup girava sui tempi del Turbo (a parità di pilota). Quindi non si può paragonare il CSL con quelle gomme al 360
Mi spiace ke la M3 Csl nn abbia le gomme come la 360Modena, sennò volevo vedere dove vi aggrappavate stavolta!!! Il fatto è ke quando si dice ke una BMW in pista ovvero una "misera" M3Csl stia davanti una Ferrari, sembra un'eresia....invece il fatto è ke quella macchina, è un capolavoro vero e proprio e nn c'è da scandalizzarsi se una 360 o una Porsche 996Turbo le possano stare dietro!!!!
Ciò che dici è giusto! Bisognerebbe provarle perlomeno con gomme stradali... Non per niente è il mio motto in firma!!!
Hai ragione, solo che su qualche giornale sono venuti fuori tempi molto simili e certe volte anche inferiori della M3CSL contro la 360 Challenge stradale che ha gomme molto simili, cambia solo il costruttore. L'hanno scritto i giornali, non so quanto crederci comunque è così. Poi credo che il tutto sia sul giro singolo perchè sulla durata i freni BMW sono delle Merde mentre i Ferrari sono al top!
Vallo a dire a Twin Spark ke ancora è convinto ke la 360 sia una Dea mentre la M3 Csl è veloce solo x le gomme! Dopo uno si arrabbia....