ma sparategli cosa??? sei tu che non leggi bene......IO HO DETTO STOCK.....STOCK, STOCK, STOCK, senza nessuna mappa, scarico e aggiuntini vari.........
Io e mi sembra parecchio azzeccata . Chi mai comprerebbe un'R8 V10 , dato che la Lambo è scomoda uguale , poco pratica uguale , ma di gran lunga piu' performante ? Mio nonno , appunto , non gli fosse scaduta la patente circa 20 anni fa...
Ti prego , non lo dire . Secondo te un'M6 starebbe dietro ad un'F430 ? Si' , se la Ferrari (che tra l'altro ho pure posseduto , anzi , mio padre) avesse un camper incollato al tettuccio ed il ruotino... Per dire !
Oggi mio papà parlava con mia mamma di auto, ma giusto per caso, ha tirato fuori che gli hanno offerto una R8 V8 a 70.000 euro, non so bene se è vero o se scherzava ma credo fosse serio. Son conscio che è un auto di gran lunga superiore alla mia, ma al tempo stesso, non vale i soldi che costa, e poi lasciatemelo dire la può prendere solo uno che intende andarci al Bar. TI, LED, estetica in stile "Alien and Predator", mi dispiace ma non ci siamo. A quel prezzo, vado di GT3. Alla fine mia mamma mi ha chiesto ma che auto è l'R8? Le ho un po' spiegato (lei qualcosa mastica) la storia del pianale, del motore, e della trazione... e poi mi ha chiesto se mi piacerebbe averla... Le ho detto "Piuttosto che un Audi vado a piedi": lei si è messa a ridere perchè sa come stanno le cose.
@ Luigi 123d E brava la mamma Le hai anche spiegato che l'R8 V8 è una RS4 fuori produzione passata sotto una pressa , con lubrificazione a carter secco ed il motore montato dalla parte sbagliata poiche' l'operaio di Ingolstadt era visibilmente ubriaco ? Tornando seri , la Lamborghini come altre case hi-end realizza parti meccaniche di qualita' diversa a seconda del loro utilizzo . Ad esempio nella Reventon sono stati montati solo pezzi che al controllo qualita' sono risultati i migliori dell'intero lotto . Ed il controllo qualita' prevede una scala di valori da 1 a 10 . Sotto il 6 il pezzo viene scartato e nuovamente gettato in fornace . Credete che il V10 della Gallardo sia il medesimo della R8 ? Come progetto si' , ma iniziate considerando il prezzo d'acquisto , poi passte alle prestazioni (lasciate perdere i 40 cv in piu' che li' è solo regolazione) ed al comportamento stradale...Noterete che le differenze ci sono tutte , ma proprio tutte . Ed in favore della Lambo , prezzo a parte .
è anche vero ragazzi che anche noi abbiamo una patologia benigna...malati di bmw , non abbiamo la lucidità...riusciamo a vedere solo in bianco e blu....
......ma alcune parti sono prese pari pari dalle Audi (leggi gruppo sospensioni) Un passo indietro Lambo in nome dell'economi di scala.
da un punto di vista di marketing si è collocata nella fascia del 997 turbo, maserati gts ed è con quelle che va confrontata. Con la Lambo è ovvio che non c'è confronto anche perchè sono due prodotti dello stesso gruppo che attentamente evita di porli in concorrenza diretta tra loro
@ Lorenzo61 Si , ma il grosso della meccanica lo fornisce comunque Lamborghini ad Audi , e solo i pezzi piu scrausi , naturalmente . Se i crucchi vogliono una supercar , se la facciano da se , il messaggio è questo !
La verità è che ancora deve arrivare qualcuno che riesca a infastidire noi italiani in campo automobilistico....