[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cap_EcnnZT0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=en8lhHTuYFo[/YOUTUBE] a voi i commenti..
Beh la ///M ha creato un motore migliore a parità di cavalli evidentemente (col dkg sarebbe andata ancora meglio...nel secondo video avra ciccato un po la ripresa ma ha recuperato bene. Sono purtroppo convinto che però la ///M se le prende quando iniziano le curve
sono i SOLITI VIDEO CHE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO......lo sappiamo tutti che un M3 con motore originale versus audi R8 con motore originale le prende..... LR8 è un auto da corsa, LM3 sebbene super sportiva ha impostazione molto più stradale.
si....ho visto entrambi, nel secondo l R8 parte avanti e poi viene passata dall' m3.....ma ripeto sono video che sia che vinca LM3 che l R8 lasciano il tempo che trovano..... dati alla mano L R8 è più veloce.
L'R8 ha la trazione integrale quindi avra' un maggior assorbimento di potenza, da parte sua l'R8 forse dovrebbe avere un cx migliore
Lo sanno tutti chi? Io non ho mai visto un V8 audi su nessuna carrozzeria darle al V8 BMW. Fra l'altro i video di GtBoard sono "abbastanza" attendibili e fanno un sacco di confronti interessanti.:wink: Nel secondo video era indietro di parecchio l'M3 e la ripreso abbastanza velocemente. E soprattutto l'R8 è tutto tranne che un'auto da corsa E' la Gallardo del nonno (come l'ha definita qualcun'altro )
Mi sembra abbastanza scontato, stessa potenza ed un assorbimento maggiore della trasmissione a fronte di una migliore aerodinamica, stesso peso ed ecco dei risultati simili.
scusate io non so quanti cavalli EFFETTIVI ha LR8 rullati a banco, ma la nuova M3 STOCK di cavalli effettivi rullati a banco mi sembra ne abbia meno di 400 o sbaglio???
Io guarderei i cavalli alla ruota che sono quasi sempre universali da banco a banco, o altrimenti rullerei le due auto sul medesimo banco.
se ti riferisci al V8 se ne può discutere......se invece tiriamo in ballo il V10 sfido qualunque BMW STOCK a starle davanti tanto ciofeca non direi.....
Se una M6, comoda coupè 4 posti fulloptionals tiene quasi il passo della r8 v10 8e lo fa) è perchè la r8 fa schifo come prodotto, è come se una M635csi fosse stata attaccata ad una F40... voleva dire che la f40 era fatta da cani. Il progetto serie 6 è turistico, e la M è solo pompata da base comfort, la r8 è nata come scocca SPORTIVISSIMA, e ha dentro un v10. E alla fine non riesce a seminare una M6, solo a staccarla. Soliti audi, fumo e basta.
se è per questo allora L M6 riesce a stare dietro anche a una ferrari F430 nello stesso modo in cui starebbe a un R8.... anche l' f430 è una ciofeca tutto fumo e niente arrosto???
Nohhhhh.... vi prego sparategli, comprati elaborare del prossimo mese, vedrai Blacky: terminale + mappa mirata all'ottimizzazione della curva di coppia=444cv spero che bastino.