.....kissa'....ma certe convinzioni nn le cambi,,,,,ma poi possibile che nn ti hanno fatto un auto per il colore????...ma il colore nn e' l'ultimo dei prob....previa attesa????
dipende se lo fai da catalogo ufficiale, da catalogo individual o da campione. ma non è detto che il produttore in questione accetti.
oh, se vuoi inventarti la vita, fai pure, ma di fatto ti riporto mia esperienza in BMW, con discussione svolta a Monaco in motorsport, non bau bau micio micio, mio cuggino. L'attesa non era un problema, nulla da parte mia era un problema, eppure... Ah, non c'ero al tentativo, ma mi fido grandemente della persona, il presidente di un importantissimo Club ufficiale BMW tedesco ha chiesto una serie 6 col motore v12 (che imho sarebbe auto definitiva, fantastica) anche a lui hanno detto no, e considera che la persona in questione è immensamente ricca, potevano chiedergli quello che volevano, eppure no, non la fanno. Arrenditi e cambia le tue fantasie in cui ti sei convinto.
....ok,mi arrendo.....forse ho maturato una convinzione sbagliata.........pero'....buongiorno a tutti!!!!!!!!!
si be mi sembra sia una cosa ovvia , che su una macchina non mettono il motore,cambio,colore,o altro che non ce in listino... puoi essere anche pieno di soldi da far paura ma se ne fregano. se i motori sono quelli o prendi quelli o cambi auto...
si, diciamo che coi colori c'è una scelta un pò più ampia del listino (esiste all'uopo la linea individual), per i motori no
....sara'......eppure...la ferrari che era solo rossa....poi l'hann fatta nera e bianca eppure blu'...oltr che gialla che pero' era come il rosso....cioe' da listino!!...mo' ditemi voi se una ferrari bianca nn era su ordinazione......poi di un 'pazzo ma sempre ordinazione...no???
non ci sono mai state ferrari "solo rosse". la tavolozza comprendeva svariati colori, ivi incluso il giallo pastello, qualche differente tonalità di rosso, blu metallizzato, grigio metallizzato, nero pastello ecc. pure bianche. ovviamente le tavolozze si sono diversificate, ma a quei livelli è sempre esistita la possibilità di vernice su campione, pelle su campione ecc. su bmw, da fine anni '80 in poi, ci sono le personalizzazioni della linea individual su interni ed esterni
....ok.....mi avete convinto.........me stavo a sbaglia'.......e mo parliamo dell'audi a4 1.9 tdi 110cv avant verde ramarro chiaro metallizzatissimo??????
la ferrari dino.... non è mai stata "solo" rossa....... mi sembra sia nata grigio chiaro quasi azzurro adesso non so il nome esatto del colore......... un mio cliente si è preso la ferrari 599 gto....(poveretto) pagandolo gia non poco e lui voleva essere diverso dagli altri possesori di 599 voleva qualche optional che su listino non esisteva pagando qualsiasi cifra e gli hanno risposto con un bel NO....
......be' oramai avranno delle politiche aziendali che prima nn c'erano,...prima ti accontentavano un po' di piu'.....credo!!
sei perspicace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso (anzi, ne sono convinto) sia stata l'E46 "non M" più bella in italia, almeno fino alle 1:18 di martedì 11 maggio 2009
...e poi...dopo l'1:18???????????....dai su nn farmi stare sulle spine....cmq...e' bella davvero e te lo dice uno che nn ama le serie 3!