le metto quando alpin mette le foto di quella col DKG non mi permetterei mai... quella del cugggino deve esssere un esemplare unico
....ma a sbalzo dentro o fuori???? mi sa' prima dentro e poi sbalza fuori quando parti!!!!!!......io non mi riferivo a cose cosi' esagerate pero'.....stiamo raggiungendo il livello della baulistica...neh???
vanno più quelle a noleggio per la giornata/serata in america che una 350is...ma non è che era una 320is e c'hanno girato il "2" si e siccome per te interrompono una catena di produzine ti appioppano anche 100.000 € di rallentamento della produzione...però vuoi mettere avere un'auto unica mi hai fregato la battuta
Qualche sfotto' ci può anche stare, ma determinate affermazioni non sono consentite @tutti. cerchiamo di rimanere IT
.....beh..... e' solo una battuta...nn mi sembra di aver offeso nessuno....come se avessi detto ke amarezza!!! ...per essere un moderatore sei un po' di parte eh,.....e' la seconda volta che mi riprendi senza che ho detto nulla.........!
Se è per questo hanno anche messo un V12 nella Z3, ma son tutte cose non ufficiali, ma di preparatori indipendenti. Idem la Thema Ferrari Wagon ne esiste un solo esemplare realizzato per l'Avvocato. Altri in giro non ce ne sono, a meno che come fa notare Puccio, non sia la Thema LX, che aveva lo stesso quadro strumenti della 8.32
...sulla thema ve do' pure ragione..........ero piccolo...e quindi nn mi ricordo ...ma l'auto presa in cal.era cosi' stessa scritta e pure motore....mo' se c'e' qualcuno che si sente di affermare che nessuno in california ha mai noleggiato un prototipo........co quello che te lo fanno pagare....tipo l'hummer di 10 metri con idromassaggio esterno.......lo faccia!!......certo che v'ho dato parecchio da parla' eh????
le limousine in america sono pane quotidiano (e li trovi anche qui), una E36 con swap M70 un pò meno. le limousine vengono prodotte con l'unico scopo di noleggiarle. anche west coast custom fa cose molto particolari, ma mica per noleggiarle prova a leggerti nelle pagine precedenti cosa hai scritto tu e cosa ti hanno controbattuto gli altri: TU sostenevi che 340i/350i erano la norma in usa perché importate ufficialmente, ALTRI ti hanno risposto che non esistono se non per estro di preparatori o possessori. di gente che ha messo motoroni su serie 3 ce n'è a bizzeffe, pure col 5.0 v8 dell'm5 e39, messo anche su e36 compact, se è per questo. che ti abbiano noleggiato una e36 swap m70, guarda non ci si può proprio credere. già è difficile trovare chi noleggia muscle cars anni '70, e quei pochi che lo fanno chiedono cauzioni MOSTRUOSE
...io me lo ricordo che ho scritto,nn lo devo rileggere,ma il fatto che sostenevo una cosa e' perche' pensavo che fosse cosi',poi mi avete mostrato che nn e' cosi' e mi sono ricreduto.cmq mo' basta.......tranquilli,mo' che ci penso bene l'ho sognato che ero in california col 350is.......state meglio tutti mo'?????
non è questione di stare meglio o peggio, ma di fare disinformazione in un forum dedicato ad un marchio e/o scrivere c.agate.
....si, ma mi pare che avevamo chiarito......stavamo pure a parla' di altro.....cioe' dellE34......... !..puo' succedewre che uno crede una cosa e si sbaglia,.....ci siete voi apposta a farglielo notare!
esatto...in più tutte le limousine te le danno con il conducente...non esiste che le guidi te...almeno nel 99,9% dei casi...anche perché alla prima svolta a destra la fai fuori contro il semaforo
come no.. Figurati che senza porre limiti di budget chiesi una M3 e46 csl bianca, e mi risposero picche. Ordinai una M3 e46 arizona sun, ma in ogni modo non me la fecero, per loro il colore non andava bene e quindi manco con le lacrime la ricevetti. Immagina tu un motore totalmente diverso... NB negli anni SETTANTA alcune cose fuori standard le facevano, ma all'epoca BMW era meno di quanto sia Porsche oggi come diffusione..