....hai ragione era alpina il 344 e 36......ma poi fecero 340is per mercato mi pare orientale.........boh cmq i motori erano bmw....anche il 5.0 v12 era bmw e stava nel cofano della 3!!! quindi a pagamento qualcuno ce lo ha messo ma me pare che era originale!!!
ma quale 344, era la B8 4.6, e comunque non di produzione bmw, ma alpina. per la 340is e E36 con l'M70..mai esistiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se non, come già ripetuto, per estro di qualche preparatore o possessore che poi tu negli states abbia noleggiato la b8 4.6, anzi che ci sia qualcuno che la noleggia a terzi addirittura, è la cosa meno credibile che tu possa dire: ne han fatte 221 in tutto (coupè), e 23 cabrio, secondo te le passavano ai noleggiatori?
vedo che contesti bene ma nn leggi cn attenzione...ho noleggiato un350is....il v8 sapevo ci fosse ma probabilmente era di preparatori come dici tu....ma il 350 is lo avevo sotto il culo.........perche' dovrei dire ca..ate io sono fan della 5 QUINDI LA 3nn mi piace,era per partecipare al discorso,ma poi.... pensate un po' come vi pare! .....
non esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le versioni coupé dell'E36 importate negli usa, con relativi motori, te le ho elencate sopra, se mi vieni a dire che hai guidato una 350is noleggiata in usa perdi completamente di credibilità perché, come detto, una E36 uscita di fabbrica con l'M70 NON ESISTEEEEEEEEE basta scrivere s,tronzate dai
tuo padre non avrà fatto foto, ma tu che hai più foto delle BMW che della moglie, hai le foto, vero? E mi sai dire il telaio che controllo in BMW? No sai, ho una discreta conoscenza di BMW; eppure non sono mi esistite, nb, conferma anche l'archivio storico di BMW... se ne sai più di loro...
come no esiste...ecco una bella foto...pure con targa italiana :wink: ...oooo io la foto ce l'ho messa ahnnn...
.......il telaio di ke??? di una makkina noleggiata 9 anni fa' in usa????? bah???......cmq se cerco bene qualche foto ce la dovrei ave'.............tempo che la trovo......
guarda stiamo rasentando l'assurdo. nel 2002 tu avresti noleggiato da un autonoleggio una B8 4.6 alpina E36, prodotta in 221 esemplari fra il 1995 ed il 1998? quindi tu nel 2002 hai trovato negli usa un autonoleggio (che solitamente compra le auto in stock presso gli uffici preposti delle case madri e che ogni 6 mesi rinnova il parco auto) che aveva un'auto rara, costruita su ordinaizone, e l'ha tenuta per più di 6 mesi?
...io nn ho mai detto di alpina,ho solo detto di aver preso a noleggio in california una e 36 con scritto 350IS.....e nel cofano mi pare il v12....mo se la hanno fatta loro,o se glie l'hai fatta te...io nn lo so' ma questo mi aveva fatto pensa' che l'avessero prodotta per il mercato americano,...ma come da tuoi chiarimenti nn e' cosi'....quindi mi fa' pensare che era di qualche preparatore,tra l'altro avevano anche le cadillac di 10metri e nn penso che le prendono alla casa madre!! ...e nn capisco perche' mi continui a voler appioppare l'alpina.....mai vista una di alpina!!!!
l'hai precisato qui e comunque continuo a dubitare di un autonoleggio che noleggia una vettura elaborata. rileggiti dall'inizio, sei tu che continui a ripetere che 340i e 350i E36 esistono fatte da bmw, che puoi mettergli il motore che vuoi "basta pagare" ecc. ecc.
....quella e' una mia teoria,ritengo che poiche sono abbastanza compatibili i motori bmw per le varie vetture......a richiesta....te lo mettono....,...cmq tranquillo,nn ci credere che campo bene uguale.........Bella la e 28 in foto.......ti ci portava a spasso il nonno??
forse non ti è chiaro, non è che non ci credo, è che è una tua teoria, non la realtà dei fatti l'e28 che ho a casa, che un pò assomiglia a quella che vedi nella foto in firma, è il mio ultimo acquisto, presa un paio di mesetti fa, che affianca le altre che ho a casa
leggendo questa discussione devo dire che allora è vero che sul forum si generano di continuo menti competenti ed esperte
....ma e' un M335i o un M5....quella che hai a casa,nn la foto??....e cmq...io resto convinto che il motore te ce lo mettono...anche in BMW...!
ieri in BMW ho ordinato una serie 1. gli ho chiesto di montarci il v8 turbo dell'M5 nuova in posizione posteriore, a sbalzo. mi hanno detto no problem, appena dopo natale mi arriva
a casa? 524td bianca con qualche modifichina ininfluente sul fattore estetico. quella in foto a occhio è 535i, con assetto postmontato, cerchi esagerati, stanceworks style, e vedo che ha l'interno in pelle.