Ciao a tutti stavo guardando delle m3 e 46 su annunci tedeschi e notavo che molte auto con tanti km anche piu vecchie che costavano 35000 mila euro e anche di piu e e alcune tenute meglio che costavano sui 16000 mila euro come mai. Per farla breve voglio dire perché cetre m3 dello stesso anno e chilometri uguali costi costano cosi tanto ??
Bé se te ne devo dire una,io ne ho trovata una in austria con 40mk col pachetto competition e il tipo chiede 43000€! Dipende dal mercato,se uno ha interesse a vendere il pezzo é basso,se uno se ne frega e non ha bisogno di vendere il prezzo rimane alto! Secondo me funziona cosi la cosa...basta che tu guardi le csl,ce ne sono tante che saranno 2 anni che sono in vendita!
perchè: - i mercati sono diversi - chi chiede tanto probabilmente non la vuole vendere e l'annuncio è solo una scusa per tenere buoni la moglie/il padre/la madre/la famiglia
Perchè ci sono persone che vogliono venderla prima, altri che possono pazientare. Basta che guardi autoscout.it ti accorgerai del notevole gap tra M3 E46 stesso anno con circa gli stessi chilometri prezzi totalmente differenti:wink: Poi che siano addirittura riusciti a fare dei falsi d'autore mi sembra proprio strano