Eh! non è stata una passeggiata, ma sono tornato in perfetta forma ed è quello che conta Letto il pm, dai organizziamo appena torna il sereno ;D
Ciao Dany, Come butta? ah tutte le volte che leggo qui il forum mi sale un magone a pensare che la M3 non è più nel mio garage :-( Altrimenti mi sarei unito a voi tre per passare una bella giornata in compagnina delle emmone :-D
Ancora 90 giorni di gestazione, intanto dall'ecografia si intravede la mia seconda bimba in arrivo!!!
Dai, vorrà dire che "almeno2 luglio e Agosto te li spari con il vento tra i capelli... se poi consideri che negli ultimi anni è stato caldo anche in settembre/ottobre...vai di cabrio!!
Siamo a quota 87mila tondi tondi, qua più mi allungano i tempi di consegna e più accessori ci aggiungo, ma ormai sono quasi finiti! :wink:
Stica!!ma già scontata??...il tipo che mi ha venduto la mia mi ha dato anche la fattura d'ordine...erano 89.000eur, ma senza sconto...
la macchina è bellissima, farei cambio immediatamente con la mia.. però devo dire una cosa, per me il cabrio è solo 2 posti e capote in tela...
auhahuahuauha è la maledetta pigrizia di fare le foto! Tra l'altro piove che Dio la manda......appena la lavo prometto che faccio il reportage.
Bhè se poiove hai l'attenuante...io però se c'è tempo bello starei sempre a farle foto...tra l'altro ho notato che quando cala la notte sotto le luci artificiali è ancora più bella Dai che vogliamo un reportage coi fiocchi