Bellissima, estremamente sexy, con delle forme sinuose da urlo ma, purtroppo, pesante come un Leopard... Il difetto della verione coupé, il peso, nella cabrio è un handycap gigantesco. Federico
Potendo, andrei sul coupè senza pensarci sopra. Poi il cabrio è senza tela...:vavvè,questa è un'altra storia.
Anch'io preferisco il coupè, però aperta è davvero uno spettacolo. Quasi ........ quasi la prendo. Devo mettere qualcosa di nuovo asssieme al mio modellino E46 M3 scala 1/24.
Secondo me cabrio è una figata e per l'utilizzo che ne faccio io (niente pista, uso solo domenicale) più che adatta.
Come si dice..."de gustibus!! "...a me invece il cabrio fà godere... Ciao Concittadino ...se non sbaglio ci siamo incrociati ad un semaforo lungo la superstrada tempo fà...bellissimi i cerchi del csl ;D
io rosiko di brutto, perchè purtroppo a me piace sia la pista, dove preferirei un coupe, che le gite ecc, dove il cabrio lo reuputo d'obbligo :O
La stessa cosa che penso io purtroppo...ci vorrebbero tutte e due L'unica auto che potrebbe soddisfare entrambe le cose sarebbe una ELISE..ma sono troppo "COMODO" per un'auto così spartana...già farò fatica ad abbandonare l'SMGII
Io preferisco il coupe,forse sarò un po di parte....ahahah Cmq se dovessi prenderei un cabrio opterei per altre marche,come porsche o audi rs4....
bellissima la tua bianca...ho vista la 335 cabrio..aperta mi sembra però una vasca da bagno..è enorme
..stupenda la cabrio ma a me non piacciono i cabrio per la torsione di scocca a cui sono sottoposti nella guida al limite. Io sono di parte perchè adoro solo guidare anche se ammetto che sentire il sound del motorer all'aperto è molto molto conivolgente... Comunque bellissima, ma io preferisco il coupè!
Grazie 1000 l'ho presa due anni fà...sono stato un pò un pioniere del bianco, infatti di E46 bianche ce ne sono pochissime in giro, cabrio poi...se a qualcuno interessa è in vendita...ecco il link dell'inserzione su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126728340
Bellissima, se potessi me la farei subito. Sicuramente la e92 risulta più armoniosa e "filante" rispetto a questa e93, tuttavia il piacere che ti dà una cabrio non te lo leva nessuno.:wink: