Secondo me sarà o solo cerchi o tutta la baracca, magari mi sbaglio eh. Oddio "contro il loro interesse", parliamo di aziende che propongono pacchetti di optionals allucinanti con abbinamenti che nemmeno uno sotto acidi creerebbe, dunque non mi stupirei di nulla se non di vedere l'aftermarket a prezzi ridicoli. Vedremo, personalmente non ho intenzione di valutare optional del genere, ma sono molto curioso. Beh oddio in realtà non dovevo nemmeno mettere un pezzo del Performance e invece... Comunque non so, mi sembra un kit molto "invasivo" perché possa essere postmontato di fabbrica...
Si e' un kit "invasivo"....sicuramente non ti cambiano sedili e ammortizzatori in post montaggio senza chiederti cifre da pazzi!
Beh su audi RS ad esempio i sedili Recaro che montavano tempo fa costavano roba come oltre 4K + montaggio........
La cosa che mi sta sulle balle e' che nel giro di un anno praticamente tutte le m4 nuove saranno a 450 cv con CP....perche' figurati se non e' l' optional più richiesto.... Quindi noi ci troveremmo con delle versione "depotenziate" con ammortizzatori diversi ecc ecc... Sta cosa non mi piace
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 io metterei assolutamente il kit ma senza quei cerchi ridicoli
I venditori sono estremamente impreparati... Se avessi saputo delll imminente uscita del CP avrei aspettato ad ordinare la macchina... Comunque il mio meccanico di fiducia giusto ieri ha portato una m4 a 472 cv e 630 nm, 3,9 da 0-100 e 310 kmh....solo con la mappa. Quindi l aumento di potenza non mi interessa....mi sta sulle balle molto di piu l assetto, sospensioni e nuove configurazioni di dsc ecc. Voglio aspettare marzo per vedere cosa si puo fare post montaggio....ma ho seri dubbi
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 si potrà forse fare ma a costi assurdi rispetto al prezzo normale optional
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Mappa, assetto, scarico e cerchi aftermarket. 500cv in scioltezza e buonanotte suonatori Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qui: http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1219841 Prime foto del competition package all auto show di Washington
[MENTION=62296]THX[/MENTION] ...i cerchi visti cosi sono belle tamarri...c è il rischio che dopo un po di mesi siano un bel pugno in un occhio...quindi come detto da [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] vai di modifiche aftermarket e saluti e baci... x quanto riguarda assetto potresti andare di KW quello che mantiene EDC
Ma io mi domando perché han fatto dei cerchi cosi old style anni 90.....mah... I sedili sono agghiaccianti
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 attendi gli Ohlins e ti si apre un pianeta di vita inesplorato
Ma infatti. Tralasciando che l'aftermarket (ad un costo superiore) ha prestazioni migliori. Ohlins - Bilstein (se disponibili) Akrapovic evolution Cerchi forgiati Mappa - modulo Si spende di più ma in cambio si ottiene MOLTO di più. Sinceramente i sedili a me non piacciono affatto eh....
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Cerchi in cima alla lista BBS, assetto ohlins Che vuoi che sia, loro da una parte voi dall'altra. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk