@magnabuffi !! Lo mettersti il competition pack su una m3 m4?? Io suppongo di si...cmq sti cerchi sono maranza , aspetto di vederli cmq dal vivo
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Sinceramente? Dipende. Qualcuno sa se l'incremento di potenza del package è dato dal sistema di iniezione ad acqua?
No non è presente l inizione H2o, la maggiore potenza è frutto di un semplce up grade elettronico, e qui mi piacerebbe aprire una discussione...
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Dopo la risposta di Daniele appena sopra il competition package non sarei tanto sicuro se lo metterei
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 Che la differenza di prezzo non vale quello che ti da. Perdonate la domanda, ma le sospensioni adattive sono di serie che non ricordo?
Si ma ragazzi...si parla anche di molle, assetto, sospensioni, scarico, nuove barre antirollio...non solo di mappatura eh... Se dovessi comprare una m4 adesso...competition package tutta la vita... Poi una gommatura piu larga ci sta....285/30/20 sono perfette. Mi frenano due cose: -Scarichi neri non mi piacciono (e non ho ancora capito se lo scarico e' l' M performance in titanio o no). -Cerchi se li facevano neri e levigati a specchio in esterno erano il top...cosi fanno molto bbs anni 90.
Bmw m3/m4/cabrio competition pack 2016 No no sono optional! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Configurata una m4 su sito Bmw.Be freni carbo e comeptition Pack e altri piccoli fronzoli 102 mila circa..M Drive pack è compreso nel Competition Pack....visto che cmq sti cerchi imo sono molto maranza mal si addicono ad un colore elegante..quindi con il pack competition a macchina la prenderei Austin Yellow , o Yas marina Blu o bianco ...tutta bella maranza e appariscente
Ah quindi e' compreso anche l m drive pack....compreso il corso di guida. Alla fine solo l m driver pack e le sospensioni adattative sarebbero 4000 euro....non e' male il prezzo finale. Oggi chiedo se e' "aggiornabile" una m4 base... - - - - - aggiornamento post - - - - - I cerchi oltreoceano li chiamano SATAN RIMS...data la sigla 666m.... Ma....PERCHE NON HAN FATTO LA VERSIONE CON L INTERNO NERO LUCIDO COME I 19???????????? Porc...