Ciao a tutti, mi presento, sono un nuovo bimmer (si dice così?) e ho preso un M3! volevo avere qualche consiglio per quanto riguarda un paio di argomenti. 1) Volevo rimappare la centralina per togliere l'odioso limitatore, rimappandola guadagno anche qualcosa in merito a CV coppia sound o quantaltro? mi consigliate un posto dove andarla a fare (bologna o milano) ??? 2) Ho trovato il sound un pò sottotono (come se fosse smorzato non saprei, vengo da un pò di tempo con un V8 vantage e mi ero abituato a quel tipo di grido) e mi piacerebbe un pò ravvivarlo. Senza intervenire TOTALMENTE sull'impianto di scarico c'è qualche modifica che puo fare il mio caso? non so, cambiare solo i terminali.... sono proprio inesperto, ditemi voi..... (non vorrei qualcosa di troppo visibile ESTETICAMENTE, vorrei che somigliasse il più possibile allo scarico originale, magari non cromato). anche qui vi chiedo se conoscete qualcuno a cui affidarsi in zona bologna milano e sarei curioso di prezzi e tempistiche della modifica! grazie
complimenti per l'attuale e soprattutto per l'ex..... in qeusta sezione troverai sicuramente qualche info in più... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=153