mica è mia da quel poco che so lui l'ha sempre voluta così...poi la scimmia aumenta e non la fermi più...e da questo punto in poi ho iniziato ad esternare apertamente i miei dubbi, anche direttamente al proprietario. i pannelli in carbonio ci possono stare (non prende i csl per l'assurdità del prezzo) alre cose io non le vedo proprio (sedili fk ecc...)
cosi tanto che la vende... mi sa che ora è scesa... chissà quanto ha speso per il tutto... per quello che ho scritto sopra mi autocensuro... ma la cosa che mi fa ridere veramente non è la vettura in sè (ognuno ha i suoi gusti...) nè il prezzo (anche se a mio avviso deve trovare qualcuno proprio pazzo a scucire tutta quella grana...) ma è la descrizione: m3 csl-gtr nurburgring??? mai sentito... non è che se l'è inventato??? (naturalmente in senso ironico) coiè, adesso vendo la mia M3 cabrio-daytona-monza-parigi-NY-gprs modello unico e introvabile... per forza è unico me lo sono inventato Quindi poteva mettere nella descizione: bmw M3 elaborato, che faceva meno scena ma almeno non faceva ridere, spero che nessuno abbia creduto fosse veramente un modello esistente. (naturalmente questo è il mio pensiero)