bel video,in quanto alle donne eccitate non saprei quale non sarebbe in un'auto cosi e con quelle prestazioni
Grazie x le risposte, cmq la mia idea del baratto non è tanto campata per aria. Mi interesserebbe sul serio una M3 e ringrazio un utente del forum che già mi ha contattato. La mia preferenza è per un esemplare recente ovviamente in ottime condizioni con più o meno le seguenti caratteristiche, berlina o coupè, automatica, navigatore (meglio se idriveII), cerchi 19", 40-50 mila Km max, x il colore sono tutte belle anche se magari bianca o spacegrey è meglio. In cambio offro un X5 35d imm 30/06/09 nazionale, bianco,pelle saddle brown, Futura, 11.000 kmm ca, con i seguenti optional: pacchetto sportivo, cerchi 20", sedili lombari, bluetooth, telecamera posteriore, usb, hi fi multiamplificati e vetri oscurati. Vettura visibile a Vicenza per cui preferirei trattare con utenti della zona...per i conguagli in più o in meno poi si può trattare...vorrei evitare il bagno di sangue passando per i concessionari
vabbè...............farlo sudare è un parolone...........nel momento in cui la 550 mette la IV° prende il volo..............
Si ma ha pure 1000 e piu'cc in confronto alla m...te credo i cc fanno la differenza mica le rimappature.....