Non so perché non capisci, forse perché hai i tuoi preconcetti. L'auto perfetta in assoluto non esiste, è già difficile trovare l'auto perfetta nel lato soggettivo. Per il resto la scelta di un'auto implica l'accettazione di diversi compromessi. Si chiama diversificazione individuale.
che l'm3 e93 pesi 1900Kg è un dato oggettivo, che poi a te non te ne frega nulla è un altro discorso :wink: l'm3 e93 pesa oggettivamente tanto.
che discorsi sono, non cambierebbe la vita nemmeno se pesasse 2500Kg. è una questione di principio. Io un'auto sportiva la vedo potente ma soprattutto leggera
Ovviamente l'offerta segue sempre la domanda. Per chi va controcorrente ci sono le nicchie. E' la dura legge del mercato :wink:
assassino......... .....uscirà prima o poi una X targata Motorsport....... ...anzi forse è già in arrivo... bhe sarà sempre un panzer...........lo so.........
mamma mia che brutta la parte dietro in particolare il sopra del baule......... certo che andare in giro scoperti con magari 2 begli scaricozzi
Infatti dopo aver visto il tuo scarico, quello originale sembra piccolino e quasi fuoriluogo, poi adoro i terminali tagliati a salame!
No no certo...lo so bene che i rinforzi del telaio pesano notevolmente di più dei meccanismi del tetto. Si parlava di baricentro tra e46/e92, dato che questa ha del peso in più anche all'altezza della linea di cintura, sul posteriore, mi viene logico pensare ad un baricentro più alto della e46. Poi sicuramente i tecnici avranno fatto miracoli per non far sentire questo maggior peso e baricentro più alto, cmq ci sono. Basta vedere il lavoro svolto sulla GT-R, che a leggere il peso sembra un bisonte, poi invece da quello che si sente in giro è una furia
occhio perchè se prendi la Sauber ti verranno sicuramente a dire che potevi prendere la Ferrari perchè è meglio rifinita :wink:
vero?...anche a me non va giù! le 3 cabrio hanno sempre avuto la linea del baule orrizontale e non inclilnato come le coupè..questa cosa secondo me si sposava bene con la linea della capote in tela, mentre non mi piace con la linea del tetto ripiegabile. A prescindere poi che non mi piace il tetto in lamiera! Cmq è soggettivo, la macchina ovviamente è bellissima, non è nelle mie preferite ma cmq...