BMW M3 E92 DKG 600CV ROMEO FERRARIS GM su autoscout | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW M3 E92 DKG 600CV ROMEO FERRARIS GM su autoscout

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Golia, 26 Gennaio 2010.

1. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    probabilmente anchio...

2. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Se chi l ha fatto poteva permetterselo e voleva farlo... ha fatto bene!

poi... chi compra una veyron che ha 4 turbo per forza la usa in pista? chi compra le ferrari le usa in pista? chi spende 10mila euro per tunizzare un punto ha senso?

Un altro discorso è quello di nik1 che il venditore ha scritto fesserie... su quello se ne può parlare... basta cercare su internet e si trovano le reali potenzialità di questi kit e verificare... ricordo però che l e36 di br1 ha piu di 400 cv solo lavorando su aspirazione e motore senza turbo o derivati... quindi potrei crederci che abbia raggiunto potenze simili...

Il fatto di modificare l'aspirato M poi son gusti personali, ognuno può dire la sua...

3. Maxkaos

Maxkaos Collaudatore

391
    13
    3 Maggio 2007
    San Marino
    Reputazione:
    7.741
    |BMW M4-F82| |X5M-F85|
    Ma dai! Fai una modifica da 14k per portarla a spasso nel centro storico?!

Un conto è comprare un auto seppure potente e non portarla in pista, ma dimmi chi compra una M3, ci spende 14k per portarla a 600cv senza poi volerla provare anche solo una volta dove puo' tirarla veramente.

Tutto può essere ma resto dubbioso sulla veridicità di quel "mai pista" (imho).

4. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    E' una G-Power...

...con compressore volumetrico...

...e G-Power in Italia è distribuito da Romeo Ferraris...

...quindi direi che torna tutto! :wink:

5. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Dei freni un po' più seri glieli potevano mettere però](*,)

6. follacciaro

follacciaro Kartista

163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    mi sembra anche che alosa importi il power g! e se non sbaglio questo kit è omologabile in germania!quindi comprando una macchina gia omologata li a libretto ci puoi circolare anche in italia.....

7. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    i 525cv dichiarati sono possibilissimi e se guardate su youtube avete dimostrazione delle potenzialità, nel senso che i crucchi se dicono una cosa è quella!

8. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    i 600 però no,a meno di non spingersi più in là con la preparazione :wink:

9. Daniele _88

Daniele _88 Kartista

116
    0
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    M3 v8, Ferrari 430, 997 turbo
    Ragazzi vi racconto questa.... Il 2/1/2011 sul raccordo a roma, io ero in corsia di sorpasso a circa 140 km/h con la mia m3 e92 mentre sorpassavo una smart, vedo dalla specchietto una bmw arrivare forte e lampeggiare.... Riconosco subito che era una m3 come la mia.

Visto il il lampeggio frenetico mi sposto subito in corsia centrale!

Mi fassa forte.... Sicuramente sopra i 200 km/h.

Fin qui tutto ok..... Ma il rumero mi ha insospettito.... Quasi familiare....... Ho provato varie volte la Meclaren slr...... di un mio caro amico quindi so riconoscere una macchina con un compressore volumentrico grande come una casa! Dopo pochi km il tizio alla guida rallenta per il traffico, riesco ad avvicinarmi...... Dopo poco La macchina davanti si tolglie dal caxxo...... Non c'e nessun davanti a noi....!!!!! A circa 120km/h il tizio vedendo la mia presenza dallo specchietto accellera a manetta.... Chiaramente anche io............ Brutta sorpresa ma anche bella....... Semplicemente...... mi ha bruciato...... Ma non di poco.......uno rumore non propri bello....ma Sono rimasto pietrificato! È sparito in pochi secondi...

Caxxo lq mia m3 va...... Ma so anche quanto va una subaru sti con 450cv, perche ne avevo una, so come va una ferrari 430, gallardo, m6, ecc ecc..... ma questa caxxo di m3 andava più forte.... Molto più forte..... Forse paragonabile ad una 599.... Lp640 o slr!!!!!!

Avevo sgamato subito il rumore del compressore!!!!!!! Credo che sia una m3 elaborata con g-power.... Anche se su youtube ho visto molti altri preparatori, soprattutto americani, elaborare pesantemente le m3. Vi garantisco che è un vero missile........ Quindi per chi è appassionato credo proprio che la m3 magari g-power da 600 cv sia un bello sfizio da togliersi! Anche solo per possederla....... Non serve per forza andarci in pista..........anche se io lo farei subito..... X rompere il culosssss a questi porschisti co ste gt3 gt2 gt8 gt 9...... Sono tutti maggiolini vw!!!! Li odio!!!! Ferrari tutta la vita.....!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2011
  10. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Quoto, Lambo tutta la vita però...

Condividi questa Pagina