bmw m3 e46 vs bmw 335i coupè vs audi a4 3.0tdi avant quattro

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 7 Giugno 2008.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    secondo me no...per il solo motivo che scarica meglio...non sgommare o far accendere i controlli è praticamente impossibile
     
  2. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    allora sono già 2 banchi generosi che prova! vai indietro nella discussione guarda il grafico dell'altro banco generoso.
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Guarda che esistono molti più banchi generosi di quanto tu non possa pensare, l'unico modo IMHO per contrastare questa tendenza è rullare prima e dopo la mappatura, sperando che l'onesto preparatore non attui qualche "magheggio" allo scopo di bearsi, meglio sarebbe utilizzare un banco "indipendente". :wink:
    Io sono per l'utilizzo del banco "in asfalto", quello raramente si sbaglia :mrgreen:
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ti interessano i 2-3 decimi di secondo fino a 100 all'ora?:wink: la diff la noti in condizioni di aderenza precaria..
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    C'è un metodo semplice ed infallibile per misurare la potenza alle ruote di un'auto.

    Fate un video inquadrando il contagiri digitale del menù segreto in una ripresa in III° marcia da 1000g/m fino al fuorigiri e vi dirò che potenza arriva alle ruote.

    La mia M3 prima della mappa arrivava a 363cv dopo la mappa è arrivata a 371cv alla ruota.
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    C'è un semplice ed infallibile metodo per misurare se la mia va più forte della tua, ci incontriamo in un'area adatta allo scopo (Nardò ad esempio), ci affianchiamo ed apriamo il gas, chi va avanti cammina di più :mrgreen:
    Caro Nik, sei sempre il solito, in altri 3D dicevi che era perfettamente originale, qui dici di avere 8cv di più alla ruota, mi sa tanto che la sia lunga ... :-F:-F:-F
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    No, no...[-X[-X[-Xnon combatto le battaglie perse in partenza:mrgreen:
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non mi riferivo a Godzilla, mi riferivo a quei poveri sciagurati che vorranno provare con un 335i procedizzato.
    Qualsiasi riferimento a cose, persone, e fatti realmente accaduti è puramente casuale :cry2
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    All'epoca non era mappata, poi cosa vuoi che siano 8cv su 420.:wink:
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Apposta, se volano gli schiaffi da originale, figuriamoci da mappata ...
     
  11. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    non ne sono sicuro...a parte che "qualche decimo" sulla distanza sono metri...quindi visivamente la vedi staccare la TP
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Sempre il solito discorso, parte meglio, poi l'assorbimento di potenza e quei kg in più rallentano quel tanto che la TP ti passi davanti..
    magari nei 400 m non ha già ri-guadagnato tutto ma nei 1000 la diff sarà netta..
    PS. qualche decimo nella velocità non sono equivalenti di decimi nello spazio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina