La E92 è un faro nella notte tra le sportive e quoto The Stig. L'unica cosa che dubito è che la B5 perda con la E46
Un momento... di motore l'M E92 è un bel po' superiore alla RS4 berlina. E questo è un dato acclarato ragazzi. Poi le variabili sono infinite, ma a parità di condizioni, l'S65 va più del V8 FSI Audi.
appunto, di originale quell'audi ha solo il volante ...mi domando da possessore di M che senso abbia un confronto del genere..qui sul forum ci sono 335 che danno paga a tutte e due sul dritto...anche questo è un dato acclarato...o no? Peccato che poi esistano anche le curve...sarebbe tutto più facile altrimenti!!
http://www.youtube.com/watch?v=axb19DwhqUk Che balls queste chiacchere senza provare le macchine... Ecco qua l'M3 e92 contro l'RS4. Allora è cosi superiore l'audi? IMHO
puoi notare che la ripresa è ancora a favore dell'audi....Nel primo step parton da 50km/h......nel secondo da fermo!.
cmq,per la gioia o sconforto di tutti, la prossima settimana vi posto una rullata fatta sullo stesso banco a rulli frenato, di un preparatore molto serio,del salernitano,con i rilevamenti di M3 E92 e la RS4 2700 Biturbo di un mio amico.... Mettiam a confronto i due grafici e discutiamo ( E POSSIBILMENTE SENZA PARAOCCHI)....Altrimenti chiedo ai moderatori di chiudere in anticipo il thread!.
per la serie..... ecchecaxxocenefregaanoi come dicono allo zoo di 105. Scusa tanto racer, non ti offendere ma di sti confronti da youtube non se ne può proprio più e con tutta la buona volontà di sto mondo comincio a far tanta fatica a credere alle cose che dici. Trovo ottima la tua idea di chiudere sto 3d!
Perchè invece non proviamo tutti a moderare i toni e valutare con calma e obiettività quanto ci si pone davanti? Potrebbe essere una discussione dai contenuti tecnici molto interessanti. "Avere i paraocchi" o accusare gli altri di averne ha ben poco a che fare con la tecnica imho.
Per quanto io sia daccordo con quello che hai scritto in precedenza ti chiedo.....ma come cavolo si fa a fare una discussione tecnica su un video di youtube che potrebbe essere tutto e potrebbe essere niente... e andiamo su..
Ecco,e come al solito,si ricomincia con le offese e toni da mercato del pesce..... E' meglio che chiudiamo il thread va-...... E MENO MALE CHE HO ESORDITO DICENDO DI SCAMBIAR OPINIONI IN MANIERA MATURA E SENZA PARAOCCHI E SOPRATTUTTO CON EDUCAZIONE............CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI LA CHIUSURA DEL THREAD E SE POSSIBILE DI RIMUOVER ALLE PERSONE MALEDUCATE L'ISCRIZIONE AD UN FORUM PUBBLICO QUALE QUESTO....SI DICEVA CHE LA BMW COME LA MERCEDES O L'AUDI SON MACCHINE DA SIGNORI...E CON QUESTI INTERVENTI DA PARTE DI QUALCUNO,GLI ESTERNI POI E' CHIARO CHE SPESSO E VOLENTIERI FANNO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.
Dovrei rivedere la prova di Top Gear, ma l'ultima RS4 berlina monta un 4.2 litri che eroga qualche cavallo in più del 4.0 ///M... Poi la ripresa è questione anche di peso, e lì ci può stare un bel vantaggio BMW...
Veramente dovrebbero erogare tutti e due 420cv (ma si sa per certo che la RS4 eroga 50cv in meno) e per il peso ovviamente è avvantaggiata la M3, dato che l'Audi è pure integrale
Quoto!!! Se proprio dobbiamo essere infantili facendo affermazioni considerando solo i dati dei video senza tener conto di modifiche ed altro ancora... allora io posso affermare che la m3 va più di una gallardo superleggera, altro che rs4! http://www.youtube.com/watch?v=fGqxDFO5u0I Ovviamente anche più veloce di una gallardo normale http://www.youtube.com/watch?v=wi2sIC4BjM4&feature=channel_page E se vogliamo continuare così... cercando potrei trovare anche il video di m3 con i reattori dell' f16
E menomale che io ho esordito dicendo non ti offendere specificando che trattasi di battuta dello zoo. Quanto all'educazione, scrivere maiuscolo non è che sia considerato molto educato dato che come saprai anche tu vuol dire gridare e credo che qua ci sentiamo tutti benissimo. non capisco 2 cose: 1° Io mi sono fatto un giro solo una volta in una m3 originale ed una volta in una rs4 originale e non credo proprio che rs4 sia meglio dell'm3. Tu invece che secondo quanto scritto nei tuoi dati possiedi metà della produzione ///M di bmw dici che l'rs4 si mangia questo e quello...... Qualcosa non mi torna. 2° Ma con tutta l'esperienza che, dato il tuo parco auto, dovresti avere ti metti a postare un video albanese o lituano o di dove cavolo è, e pretendi che sia considerato come fosse la bibbia dell'automobilismo? No, perchè dal titolo di questo (inutilissimo IMHO) 3d e dai commenti successivi pare proprio così. Appunto!