Per i bmwpassion, prezzo mooolto interessante. Chiamatemi o scrivetemi pure in pm, sarò ben lieto di darvi le info che volete. 333.2391014 Daniele :wink:
Se qualcuno è interessato all'acquisto, puo sapere che la trova da oggi anche su ebay, visto il prezzo di partenza è ridicolo, chi fosse interessato inserisca la sua offerta... :wink:
Diciamo che sono sempre stato titubante se venderla o no....la vendo solo se trovo un acquirente che mi fa un offerta interessante....altrimenti me la tengo piu che volentieri. :wink:
Come scritto all'inizio di questa discussione, la vendevo se trovavo una valida sostituta...ora analizzando un po meglio la "piazza" delle vetture disponibili in commercio, ho deciso di non venderla piu e di tenerla bella stretta ancora per un po. Dunque per i moderatori se volete togliere il thread fate pure. L'auto non è piu in vendita, e resta ancora al calduccio nel mio garage, dopo tutto ogni volta che scendo a vederla, mi affascina sempre molto per le sue peculiarità e particolarità. :wink: