la mia a 270 viene "castrata dal limitatore", avanzerebbero ancora un 7-800 giri prima della zona rossa, quindi facendo un "conto della serva" dovrebbe essere un 285 tachimetrici). il 3.2 con 6 marce e senza limitatore dovrebbe fare meglio, sicuramente sfiorare i 300, sempre se sono indicati
per fare gli spari pensavo alle 145/50 14... così poi gli vado via ai 996 turbo dagos ma la tua è 5 marce?
si, volendo gli si potrebbe mettere il cambio a 6 rapporti, ma così ha una rapportatura brutale, in terza vai da 120 che ti lascia la seconda marcia fino ai 180! Una goduria!!
Re: Bmw M3 e36 vs porsche 997 4s Ho i birividi!!!!!! E cmq voglio sottolineara appunto quella famosa zona dopo i 6000 Giri!!! Xke poco tempo dopo ke acquistai la mia ///M3 E36 accuratamente centralinata!! Trovai esattamente la stessa superiorità contro un porsche carrera 4... Non mi intendo di Porsche e nemmeno voglio cimentarmi (xke nn me ne frega na mazza ) su quanti cv questa possa avere.. ma ad okkio e croce la 997 ne dovrebbe avere di + di un Carrera 4!!O mi sbaglio???? La tua M3 va veramente forte e non penso ke sia proprio come mamma BMW l'ha fatta!!
Si dice però che il 3.0 dell' E36 lo sia un pò d+... E devo dire che non è la prima volta che sento 'sta cosa...