Come da oggetto, BMW M3 E36 anno 98 (ultima E36 prodotta) , 3200 cc , 321 cv,allestimento Individual . Color giallo dakar con interni in pelle bicolore giallo/nero e cielo nero. Km 41000 VERI e dimostrabili con tutte le fatture dei tagliandi eseguiti in BMW dal 98 fino a oggi e soprattutto dalle impeccabili condizioni dell'auto. Ultimo tagliando eseguito 2 mesi fà con sostituzione di tutti gli oli (motore,cambio ,differenziale), liquidi (refrigerante,freni), filtri (olio ,benzina,abitacolo) , candele nuove...spesi oltre 1000 euro con relativa fattura. L'auto ha inoltre...tubi freno in treccia CTF , barra duomi posteriore ed anteriore OMP , scarico finale UUC, molle eibach pro kit, barre antirollio maggiorate e regolabilk H&R . Ovviamente ci sono tutti i pezzi originali in come nuovi... Insieme all'auto fornisco anche altri 4 cerchi originali motorsport da 17 come nuovi. Gomme (hankook ventus S1 EVO 245/40-17 e 225/45-17 ) cambiate il mese scorso. L'auto è come nuova, tenuta da maniaco , ed è una delle pochissime M3 e36 con meno di 50 mila km che potete trovare...in questo allestimento poi, con interni bicolore credo sia l'unica. L'auto non è mai stata in pista e mai stata tirata a freddo. Il prezzo è di 16000 euro cosi' com'è oppure 15000 senza tutti gli accessori da me montati ed i cerchi aggiuntivi . Vendo l'auto solo x passare ad altra sportiva. Non si accettano permute. Prezzo leggermente trattabile. Ecco qualche foto...domani se posso ne metto altre aggiornate.
Viste le diverse persone che mi hanno contattato , scrivo solamente che non sono disposto a scendere con il prezzo al di sotto di 15000 euro. Chi vuol fare offerte inferiori è pregato di non contattarmi.
già che ci sei, leggi anche il regolamento è ricordati che non puoi contiunuare a scrivere aggiornamenti. head