E' meravigliosa!!!! Mhiiiii ad averceli te la prenderei al volo!!! In bocca al lupo per la vendita!!!:wink:
Gurada il fatto che ho appena preso la mia emmona E46... ...se fosse stato 8 mesi fa ci avrei fatto più che un pensierino soprattutto considerando che adesso l'emmona E30 diventa storica!!!:wink:
è meglio che se la perde...ormai tra me e lui è guerra e l'auto prima o poi gliela rovino...questa nn mi sembra adatta allo scopo
Capisco la tua situazione e cosa ti ha fatto... ...ma iMHO non dovresti sporcarti le mani per lui!!! Dalle mie parti si dice che chi ha così cattivi atteggiamenti prima o poi trova l' "uomo del formaggio" che giele fa pagare con gli interessi!!!:wink:
Se vuoi ti dico come faccio io: palestra dal lunedì al venerdì per almeno 1 ora e mezza!!:wink: Funziona benissimo e poi sai mai che ne trovi una ancora più carina!!
psssss..un segretuccio...nn è che sia un treno con le ragazze (x questo sono incazzato) e poi io farò un'ora alla settimana in totale facendo una media di 50 addominali al giorno...ma nulla di +
Nemmeno io sono un gigolò... ...cmq vedi se vai in una di quelle palestre tranquille non per "professionisti" trovi molta gente tranquilla e a forza di vedersi ci si conosce e sai mai...:wink: Guarda che noi tifiamo per te!!
Dai che ce la fai!!:wink: E poi se non aiutassi un fan del mitico Semir non riuscirei più a guradarmi in faccia!!!
ecco il motivo ti farò sapere se ho successo qmq la puntata di oggi me la sono persa..che è successo?
Sai che scherzo!! Ma davvero è ancora in programmazione? A che ora? Allora me li sto perdendo tutti!! Mhiii non lo sapevo proprio!! Ma sono quelle nuove di puntate?
si quelle con jan tra un poco ritorna tom cranic anche se era e rimane il miglioe andre fux c'e da lunedi a venerdi alle 17:15 dopo quella cagaxa di wild west....è da un mese che ormai va...:wink: