BMW M3, DAVANTI NON C'E' NESSUNO....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da endrysm3, 17 Dicembre 2004.

  1. simov6

    simov6 Kartista

    65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    non prendertela roger,sono sensazioni mie,semplicemente sulle tedesche provate(dimenticavo ho avuto la boxter s per 8 mesi 2 anni fa circa) non mi sentivo a mio agio. tutto qua :biggrin: :biggrin: .....
     
  2. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ma lui è alfista :mrgreen:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Eh, lo sò ke è alfista ma dovrebbe parlare in modo imparziale!!!! :lol:
     
  4. simov6

    simov6 Kartista

    65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    vegeta la m3 va fortissimo,questo sono il primo a dirlo ma devi ammettere che non è inarrivabile, e ti assicuro che 12000 euro sono abbastanza per: aumento a 3.500 cc,biturbo,protossido,corpofarfallato 360 modena(che comunque monto dopo le feste) pompe freni a 8\10 pistoncini con relativi dischi. vedrai che quantomeno le complico di moooolto la vita all m3, ma come ti dicevo non ho nessunissima intenzione di aprire una guerra,beato chi se la può permettere :biggrin: :biggrin: ...
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Simo m'hai fatto incuriosire con questa macchina!
    Xchè nn fai qlc foto e ci fai vedere come stà messa???
     
  6. simov6

    simov6 Kartista

    65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    ragazzi io cerco di essere il più obbiettivo possibile,scusatemi se ogni tanto salta fuori il cuore sportivo !!!
     
  7. simov6

    simov6 Kartista

    65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    roger non ho la fotocamera,ma dopo le feste potremmo incontrarci per un caffè o una pizza insieme a qualcuno dei tuoi e qualcuno dei miei,ma solo persone aperte al dialogo,non andiamo a litigare o dirci su solo per delle macchine. se ti va io ci sono. la mia mail: simon166@libero.it
    buonanotte a tutti e a domani. :biggrin: :biggrin: :biggrin: .......
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn sò di dove sei, ma se passi dalle mie parti, nn è un problema!!!
    E' sempre un piacere avere un dibattito e avere delle considerazioni in fatto di auto!!!
     
  9. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Roger, un pò di passione e sana non obbiettività ci deve essere, e noi dobbiamo prenderla per il giusto verso :biggrin:
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non dico che è inarrivabile, però non è possibile neanche fare le modifiche da te citate e lasciare il resto della meccanica immutato. Portare il mio 330Cd a 300Cv non è una cosa difficile, ma dopo cambio e frizione, per esempio, che fine fanno?
    Io penso che ogni auto abbia uno step ragionevole di modifiche effettualbili, dopo la spesa diventa esorbitante perchè bisogna adeguare tutto il resto
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma certo, si fà anche x skerzare, nn lo metto in dubbio!!!!
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    E se quei 10/12000 euro li metti sulla M3 che succede? Devi fare la patente alla Nasa per poterla guidare? :eek: :biggrin:

    E' giusto che ti piaccia la tua macchina e sono felicissimo per te.
    A me piacciono le mie. Io non le sento solo respirare ma mi parlano pure.... :cool: :mrgreen:
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    turbina -------> 500cv :eek: :mrgreen:
     
  14. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    basterebbe solo un volumetrico per arrivare fino a 600cv :mrgreen:
    dimenticavo...altra spesuccia...le ali, perchè ricordatevi che bmw fà gli aerei x la strada :cool:
     
  15. simov6

    simov6 Kartista

    65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    no ragazzi,la m3 ha dei limiti molto più bassi della 166 3.0 a livello di motore (e non parlo da alfista) punto 1 perchè è molto più spinta,punto 2 perchè l albero motore essendo molto lungo (6 cil in linea contro un v6) è meno resistente alle sollecitazioni meccaniche e potrebbe rompersi o piegarsi (questa è semplice meccanica ) punto 3 il fine ultimo delle preparazioni è quello delle maggiori prestazioni con il massimo dell affidabilità. io non faccio preparazioni drastiche perchè poi mi toccherebbe di tenermi la 66 a vita e sinceramente avrei voglia di prendermi il gtv 3.2 :biggrin: :biggrin: :biggrin: ......
     
  16. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    caro roger la mia 146 nn la cambierei mai cn la 525d del nostro amico..
    1 perchè me lo mangio...
    2 perchè amo la voce d un auto e nn uun rumore da sciaquone
    3 perchè ho un auto ke mi emoziona anke se nn è da figlio d papà..
    è nuda e cruda ma ha il cuore sportivo...
    cose ke solo un alfista può capire...x questo nn pretendo ke lo facciate
     
  17. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    caro roger la mia 146 nn la cambierei mai cn la 525d del nostro amico..
    1 perchè me lo mangio...
    2 perchè amo la voce d un auto e nn uun rumore da sciaquone
    3 perchè ho un auto ke mi emoziona anke se nn è da figlio d papà..
    è nuda e cruda ma ha il cuore sportivo...
    cose ke solo un alfista può capire...x questo nn pretendo ke lo facciate
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    proprio un bel messaggino... :eek:
     
  19. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Elaborando le due comunque ci sarà sempre un abisso. Non credo che non badando a spese e elaborandole al limite la 166 si avvicini all'M3
    E poi secondo me l'M3 ha dei limiti più alti dati proprio dalla sua vocazione e progettazione, la 166 non è nata per fare certe cose, quindi le cose da "cambiare" sarebbero molte di più
     
  20. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    davide spero ke il tuo nn sia un tono ironico...
    se nn lo è grazie dell'apprezzamento...sn stato solo sincero
     

Condividi questa Pagina