Siamo il terrore dei porsche - drivers. Oggi un mio amico simpaticone mi ha fatto vedere e provare la sua nuova boxster s restyling elencandomi i mille pregi di questa auto. pagata 75.000 euro! Poi ha voluto anche provare contro la mia una piccola gara di accellerazione convinto di dar via a sua maestà m3.... Vi lascio immaginare il risultato.......
Quando si parla di Nazionalismo in ambito automobilistico è la fine.... mi cade l' uccello per terra..( e mi rimbalza nel culo) ......
e si!! è proprio come dite voi,l officina per montare le colombo e bariani,rimappare la centralina e montare l assetto con i 17" l ho pagata io. quando in autostrada vi lampeggia una 166 rasoterra 3.0 v6 24v colore blu ontario 446 e voi che non avete più gas siete costretti a spostarvi (come succede regolarmente) ricordatevi dei toni di disprezzo verso l alfa romeo che usate nei post. .......
siamo sotto natale..chiedo a babbo natale di farmi avere una foto di una 166 a 300 all'ora...magari lui riesce... [/img]
mi chiedo cosa abbiate dentro che vi rode così tanto. la 166 è prodotta dal gruppo fiat e sinceramente rimane una gran macchina quindi non mi offendo minimamente anche se mi dite che è una fiat(sono stato anche felice possessore di thema 3.0 e di croma 2.0 turbo) . il contachilometri si ferma a 260 kmh e la mia li supera abbondantemente a circa 6900\7000 giri nell ultimo rapporto. sto anche valutando un preventivo per installare 2 turbine sul mio v6. per vostra sfortuna io sono un alfista con i soldi non un povero possessore di un arna a metano. quindi attenti in autostrada ......
Forse adesso che sono "di serie", ma dopo il giro alla digital (senza stare a "disturbare le camme" come hai fatto tu) mi sa che il tuo lampeggio provocherà solo un rimpioccilimento del mio posteriore, hai presente cosa vuol dire quando le cose che hai davanti diventano sempre più piccole.....
Ti posso garantire che non ci rode nulla, al massimo ci spiace che un marchio glorioso come alfa abbia un padrone come fiat, e sinceramente i motori alfa erano (e sono quei pochi rimasti) dei gran motori, quelli fiat invece...
vegeta guarda che il mio v6 è sempre quello dell ing. Busso che è stato realizzato nel 1968,era il 2.0 v6 12v che montava l alfa 6 ...... io ho un carissimo amico che ha la 320d 150 cv e ha la centralina rimappata digital tuning(600 euro e sono andato pure io con lui in provincia di verona alla digital) e non è per nulla soddisfatto delle prestazioni,spero che a voi vada meglio (lo spero veramente) ...... ragazzi dovete salirci e provarla la mia 166,poi mi dite .....