BMW M3 Cabrio Att-Tec

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Kingofpython, 20 Aprile 2012.

  1. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Dopo la versione da 500, quella da 520 cv. Cabrio, certo.
    Il preparatore tedesco dice che la sua M3 aveva bisogno di altri ritocchi....

    La chiamano ottimizzazione. Perché la versione da 500 Cv c’era già. Adesso se ne sono aggiunti altri 20 Cv, e qualche particolare è stato modificato. Insomma, la Bmw M3, anche cabrio, può fare ancora passi avanti, almeno secondo gli uomini di Att-Tec, preparatore con base a Rastatt, Germania.

    L’impatto della sua M3 restyling non è di quelli che fanno voltare le spalle. Nera, tutta. Non solo la carrozzeria, con particolari in stile carbonio, ma anche i cerchi Adv cinque razze, che sono attorniati da pneumatici Vredestein nelle misure di 245/30 davanti e 295/20 dietro, e il nuovo doppio scarico con uscite da 90 mm di diametro. Proprio a quest’ultimo, insieme con il kit turbo firmato G-Power, si deve l’incremento definitivo di potenza del V8 4 litri originariamente da 420 cv.

    Anche l’assetto è stato rivisto adottando nuovi ammortizzatori Kw. Il risultato è una convertibile M3 con prestazioni “ottimizzate” appunto, sia per quanto riguarda i valori assoluti sia per l’esperienza di guida, che si fa comunque più reattiva e secca. L’operazione potenziamento Att-Tec ha un listino di 26.573 Euro comprese le spese d’installazione dei vari componenti. Presi singolarmente, i più costosi, oltre 7.000 Euro, sono i cerchi, poi vengono le sospensioni Kw, 1.900 euro circa, il colore, 2.600 euro e, infine, il kit G-Power, che si ferma a poco più di 1.300 euro. Per gli interni nessun limite alla fantasia. Dal semplice total black di sedili e pannelli porta al kit Swarovski. Perché il nero, certe volte, va un po’ illuminato.



    [​IMG]



    [​IMG]



    [​IMG]



    [​IMG]


    fonte: Virgilio Auto
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina