Ciao,vorrei sapere se avevate sotto mano qualche bmw m3 esclusivamente 3.2 e36 o e46 colore o nero o cmq scuro solo coupè,cmq se è me la comprerò molto dopo quindi e solo come informazione,quindi non affrettatevi,adesso ho una bmw 530d e mi manca la mia pantera (bmw m3 3,2 individual e36 398cv al banco by zucchett),quindi se me la compro la rifaccio così.la vorrei nera perchè il colore che avevo primaetrol mica scwharz mi porta poca fortuna,ho avuto 3 macchine così e tutte nn hanno fatto una buona fine grazie http://utenti.lycos.it/marcom3/index.html scusate per la qualità delle foto ma le ho prese dal sito di mio figlio, mi potete spiegare come faccio a inserire un file dal mio comp.sotto qst campo sono 1 pò
sai che sono anche io nella tua situazione L'E36 è nettamente piu cattiva e con qualche ritocchino estetico diventa fantastica l'E46 e molto elegante e sportiva allo stesso tempo, ma secondo me non colpisce come l'e36 e colpo d'occhio. Pero come vantaggio ha di avere una linea che piace alla F.I.G.A!!
scusa e te per un paio di longheroni lo hai cannibalizzato? io sto nella tua stessa situazione,ma i longheroni si ordinano nuovi e li si saldano. Cmq se devi prenderla per andare in pista credo e36 sia un pò migliore in termini di reperibilità di pezzi aftermarket e di costi
398 al banco col motore aspirato,no la devo prendere per un uso stradale,l'unica cosa è che forse la e46 avendo il dsc e + gestibile a mio avviso,comunque oltre ai longheroni si era storta tutta e non valeva la pena ripararla.mi è convenuto rivendermela a pezzi purtroppo.
naaaaaaaaaa, ti prego, mandami subito le foto di quesgli interni, anche via mail, trooooooppo belli con la pelle modena!!!!!!! dai dai, butta 2 foto grandi che te le carichiamo noi!
adesso vi posto il link di 1 video dove con la mia pantera stò davanti a 1 csl e46 cn 380 cv(centralina) e poi mi passa perchè io avevo i dischi nuovi mentre lui aveva i brembo e quindi ha staccato dopo,cmq il link ekkolo,ki vuole veda: http://videos.fastdrive.org/video/255