Bmw M140i/M240i tante rullate e scornate coi banchi di mezza Italia sul Passion in 700 thread la media era 300cv circa
In Germania è già ordinabile, al momento prezzi invariati in attesa dei nuovi listini (presumibilmente 7/2016)
Sono usciti anche i listini italiani, niente da fare in Italia le motorizzazioni 40i per serie 1 e 2 sono disponibili solo col cambio automatico, confermata la combo cambio automatico+trazione integrale per la 440i mentre la 340i continua a essere commercializzata anche manuale e posteriore. Touring invece solo automatica. Mah chi li capisce è bravo
mi pare inevitabile che le 140/240i siano automatiche (aldilà delle motivazioni di BMWitalia) visto che già le 125i e 125d/225d sono solo automatiche (e solo Msport) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assurdo che un coupè sportivo in versione 40i sia solo integrale, mentre una wagon familiare, sempre in versione 40i, sia prevista anche TP, veramente una scelta inconcepibile, faccio fatica a trovare una giustificazione
questo non significa che sia assurda ugualmente la cosa..... specie se poi consideri che la 440i trazione posteriore esiste, in Germania è regolarmente venduta, solo che BMW italia non la importa (mentre poi importa la 340i a trazione posteriore)
la cosa curiosa è che in Germania, in alcuni casi ci sono pure le versioni manuali! mah i prezzi sono assurdamente elevati; la 240 I quasi 52.000 euro la 140 47.000.... belin