Io non ho mai guidato un 6l ne turbo ne aspirato ma solo questo 4 cilindri turbo benzina con la botta della coppia da diesel (parlo del 120i B48 mappato) giá a 1400 giri....un tutto subito con il quale fatichi a sfruttare l'allungo che cmq é superiore a un diesel. Qui sul forum qualcuno proveniente da 6 cilindri provando questa m135i si é lamentato non poco riguardo l'erogazione.
Peccato. Ma Z4 E89 35i DKG non era cosi "triste" da questo punto di vista. Invece la mia Z4 E85 3.0i era abbastanza pallosa sotto i 3.000 giri, complice il letargico cambio automatico.
non si è obbligati a prendere la m135i, è il massimo che si può avere (detta così è dispreggiativo) in bmw. ma c'è ben altro in giro. Hanno presentato la nuova S3 con trasmissione integrale che trasmette anche il 100% al posteriore!!!
Io scelgo le auto in base alle caratteristiche, non al marchio. Se il prodotto offerto dal marchio di provenienza non rispetta i miei desiderata semplicemente guardo altrove.
Se lui vuole la F40 la m135i é il massimo che puó avere come motorizzazione e trazione...altrimenti certo basta rivolgersi altrove
https://www.autoscout24.it/lst/bmw/140?sort=standard&desc=0&ustate=N,U&cy=I&atype=C per gli amanti delle F20 e del 6L interessanti offerte
Ma infatti, è quello che abbiamo sempre detto. Abbiamo sempre rispettato il gusto personale! Se piace piace. Abbiamo solo discusso sui commenti meccanici. Tutto qui!
Delle volte delle sigle sono piu' importanti dei contenuti. Oh. Ma bada bene, mica che ci sia niente di male, almeno per me. La 911 l'avevo presa per quel motivo. E chi l'aveva mai guidata, prima?
Nemmeno per me c'è nulla. E' quando si vuole convincere ̶s̶è̶ ̶s̶t̶e̶s̶s̶i̶ gli altri che quello scelto è il migliore prodotto esistente che la faccenda diventa grottesca.
Nessuna. Perche' la posizione del passaruota e del montante nella vista laterale e' vincolata dalla posizione del motore. Ed e' piu' bella di una Focus, per prendere una diretta concorrente diretta per impostazione meccanica e peraltro con dinamica di guida a quanto pare invidiabile. A meno di non ingigantirla non ci sono alternative per avvicinarsi alla linea (piu' o meno riuscita, a gusti) delle precedenti serie 1, con il motore messo cosi.
E' piu' sicura, perche' si vede meglio. E in un mercato che urla SUV, sarebbe stupido non farlo. E ci stanno anche display piu' ampi senza ridurre la superficie visibile.
Avevo un amico che lavorava come ingegnere sulle piattaforme petrolifere. Data la scarsità di personale femminile, quando un(a) supervisore si tratteneva per qualche settimana, passavano dal reputarla inchiavabile al non capacitarsi di come avesse scelto la carriera di ingegnere e non quella di modella di Victoria's Secret...