BMW M-Series vs JDM - BEST MOTORing 2006-05 (2/2)

Discussione in 'Video Download' iniziata da M3 Motorsport Power, 30 Dicembre 2006.

  1. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ho scoperto che razza di S2000 è...

    è una Mugen con 270cv, assetto, scarico e Bridgeston Potenza RE-01R che a quanto pare sono le semislick di casa Bridgeston
     
  4. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    infatti stavo per postare questo

    Here's are condition of these cars
    S2000 : Got souped-up ENG done by Mugen(Bore&Stroke had been changed)
    RX-8 : got ext modify but ENG itself is stock.
    M3 : got better after-market tyres. inside is 100% stock.
    M5,Z350 : 100% stock
    BTW, BMW's SMG trans is based on stick, so it won't lost any of the horse power like ordinaly Auto.
     
  5. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Beh, bastava vedere i tempi registrati...

    1:06:45!!
    E' stata la più veloce!
    Senza nulla togliere alla S2000 (grande macchina) ma è un tempone per lei!
     
  6. C_point

    C_point Kartista

    216
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320cd

    è un tempone anche se la stock non è lontanissima: 1:07:92

    Tenendo conto che la Mugen è rivista anche dinamicamente grazie ad assetto,freni e gomme etc..

    adotta parti in carbonio quali entrambi i paraurti,cofano, hard-top ...quindi anche se di pochissimo il peso diminuisce.

    ..senza dimenticare i 20cv in più, 1.5 sec di distacco con la stock non mi sembra un esagerazione anzi...confrontando i tempi da un video all'altro la stock sarebbe cmq tra le prime tre.

    la Amuse R1 rimane cmq una delle migliori combinazioni per il soft tuning su S2000.
    :)
     

Condividi questa Pagina