http://www.youtube.com/watch?v=IIJbsqx0ubw&mode=related&search= L'S2000 è sempre quella dell'altro video... viaggia un pò troppo forte per i miei gusti... secondo mè non è stock
Ho scoperto che razza di S2000 è... è una Mugen con 270cv, assetto, scarico e Bridgeston Potenza RE-01R che a quanto pare sono le semislick di casa Bridgeston
infatti stavo per postare questo Here's are condition of these cars S2000 : Got souped-up ENG done by Mugen(Bore&Stroke had been changed) RX-8 : got ext modify but ENG itself is stock. M3 : got better after-market tyres. inside is 100% stock. M5,Z350 : 100% stock BTW, BMW's SMG trans is based on stick, so it won't lost any of the horse power like ordinaly Auto.
Beh, bastava vedere i tempi registrati... 1:06:45!! E' stata la più veloce! Senza nulla togliere alla S2000 (grande macchina) ma è un tempone per lei!
è un tempone anche se la stock non è lontanissima: 1:07:92 Tenendo conto che la Mugen è rivista anche dinamicamente grazie ad assetto,freni e gomme etc.. adotta parti in carbonio quali entrambi i paraurti,cofano, hard-top ...quindi anche se di pochissimo il peso diminuisce. ..senza dimenticare i 20cv in più, 1.5 sec di distacco con la stock non mi sembra un esagerazione anzi...confrontando i tempi da un video all'altro la stock sarebbe cmq tra le prime tre. la Amuse R1 rimane cmq una delle migliori combinazioni per il soft tuning su S2000. :)