X5 della PS? come ? azzurra? cmq l'X3 (non X5) dei VVF se torni indietro ci son le foto, sta a via genova al comando provinciale
quando hai scritto sta cosa dove avevi messo il cervello?? cmq molto carino sto post..e anche interessanti!! E onore a chi rischia ogni giorno di suo per controllare le nostre strade!!
anche se non centra niente..........nel 2006 sono stati consegnati una flotta di veicoli verdi per rafforzare i controlli. Il ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare ha consegnato ieri 13 mezzi ibridi, Lexus Rx400h (propulsione a benzina ed elettrica) alle Capitanerie di Porto, al termine di una visita alla centrale operativa della Guardia Costiera di Roma. una flotta di veicoli verdi per rafforzare i controlli???????? io c ho visto i comandanti andarci in giro ... altro che controlli
Se vi capita date un'occhiata ai vetri delle 330i, si vede che sono doppi, di solito sono grige. Ho saputo invece che se "noi" compriamo auto Made in Germany, "loro" comprarono le nostre Lybra, a questo punto credo sia una sorta di scambio... E comunque sono tutte in Leasing, tramite Leasys
ragazzi, anche se questo forum è su bmw, devo dire che la 159 sembra nata per essere della polizia o dei carabinieri!!! è cattivissima con quel muso....proprio adatta... se non mi sbaglio anche la polizia municipale di milano ha in dotazione le 159...ma non mi piacciono nella livrea bianca-verde...