o le prendono direttamente da un allestitore. le auto di servizio che usa mia madre, infatti, le compra il comando direttamente alla ELEVOX. gli enti locali hanno molta più libertà di scelta, assieme ai Vigili del Fuoco.
di Giulietta ce n'è solo una allestita e sta al Comando Generale...speriamo siano al posto della Bravo ma non per il radiomobile.
notiziona di ieri mattina: E' stato preso un lotto di bmw 320d turing per la Stradale, dovrebbe gia' esserci a Novara!qui da me il prossimo anno,cmq vi faro' sapere ...
se guardi qualche pagina indietro ho messo la foto di quella della stradale di BZ. cmq son tutte E91 restyle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non l'ho ancora vista... ma un collega mia parlava di fari posteriori tutti rossi come la mia,pero' ancora non l'ho vista!la cosa simpatica e' che quando arrivera' l'assegneranno e questa volta tocca a me!!!!!! cmq in sezione a novara l'hanno appena data
Non so se si vede la foto, questa è l'americana Carbon Motors E7, la prima auto espressamente creata per le esigenze dei corpi di polizia, non è un OT in quanto la Carbon E7 avrà meccanica BMW che fornirà di 240.000 propulsori. Il motore che equipaggerà la Carbon E7 sarà il bi-turbodiesel sei cilindri in linea da 2993 cc da 304 cv! verrà fornito completo di cambio automatico e linea di scarico e li garantisce per un ciclo di vita di almeno 250.000 miglia: 400.000 km (Altro che gruppo FIAT che da quello che ho capito offre pacchetti di assistenza al massimo di 180.000km).Motore e cambio permetteranno alla Carbon E7 di raggiungere una velocità massima di 250 km/h e di arrivare a 100 all'ora in 6 secondi e mezzo. Appena posso posto anche tutti i gadget di cui dispone l'auto. Se non si vedesse la foto prego qualcun altro di metterle perchè l'auto merita...
Ma la Carbon non piace proprio a nessuno? Io l'ho riproposta..forse non l'avete vista, ha dei contenuti tecnici veramente eccezionali.. Qualche dotazione farebbe comodo anche a noi, a partire dai sedili sagomati per il cinturone..e meccanica BMW!