Bmw in divisa...

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by QuartoSavona21, Nov 14, 2007.

  1. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3,008
    118
    Jun 26, 2007
    Reputation:
    3,282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    :redface::redface::redface::redface::redface:
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16,082
    752
    May 11, 2005
    Reputation:
    39,502
    E91 Futura S.G.


    fiat, alfa, lancia, autobianchi, abarth, ecc.....l'è stes...l'importante è che alimentino le casse della Fiat.
     
  3. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14,884
    357
    Dec 26, 2004
    Reputation:
    14,442,553
    la penso come te. ma d'altro canto, la "concorrenza" nn è sbagliata. sarebbe anzi cosa di vanto se fosse competitiva :wink:
     
  4. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1,893
    168
    Nov 5, 2005
    Reputation:
    4,192
    ex 320d
    vero in parte...le 159 sono prese in leasing...non sono piu' di proprieta' come le 156...
     
  5. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3,008
    118
    Jun 26, 2007
    Reputation:
    3,282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ah...anche quelle di volanti e NRM?
    sapevo che fossero acquistate e la fiat avesse compreso nel prezzo la manutenzione ordinaria e straordinaria per 5 anni
     
  6. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1,893
    168
    Nov 5, 2005
    Reputation:
    4,192
    ex 320d
    al momento ho queste informazioni...pero' mi hai messo la pulce nell'orecchio...della manutenzione hai pefettamente ragione,tant'e' che non posso nemmeno rabboccargli l'olio...
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,707
    5,227
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
    le più belle sono senza dubbio le bmw e le alfa con la livrea di polizia e carabinieri....

    se ne vedono tante in autostrada di bmw, anche la nuova 3er

    su un altro forum ho visto anche alcune a4 avant per la polizia stradale, caruccia....

    qualche giorno fa al TG, in un servizio sul tifoso ucciso](*,) , ho visto una laguna SW della stradale......IMHO bruttissima:sadomaso

    :wink:
     
  8. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7,018
    351
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    24,159,970
    G21
    vorrei averla io l'e46 fatta così! l'ho vista parcheggiata in autogrill e ci ho parcheggiato la mia di fianco ;)
     
  9. Funsmart

    Funsmart Kartista

    190
    2
    Jul 11, 2006
    Reputation:
    8,724
    320d touring
    La stradale ha pure le volvo V50
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,707
    5,227
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
    vero
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50,707
    5,227
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Reputation:
    97,650,378
    Christine
    piccola carrellata

    audi A4
    [​IMG]

    seat Alhambra](*,)
    [​IMG]

    renault Laguna#-o
    [​IMG]

    smart:biggrin:
    [​IMG]

    LEI
    [​IMG]

    :wink:
     
  12. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3,338
    164
    May 19, 2006
    Reputation:
    4,855
    Portasapone HDI
    e una foto delle E46 touring con la ruggine che affiorna non l'hai?
     
  13. bolidebavarese

    bolidebavarese Collaudatore

    288
    3
    Nov 7, 2007
    Reputation:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    la polizia , carabinieri , finanza etc etc devono andare in giro con tutte Alfa Romeo , oltre che sono italiane , negli inseguimenti non le batte nessuno . . ..
    la 159 2.4 jtd e' mostruosa !!!
    l'ho provata prima di acquistare la Bmw , e vi assicuro che ha un motore da urlo !!!
     
  14. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3,008
    118
    Jun 26, 2007
    Reputation:
    3,282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh il motore c'è, ma sono belle e ingombranti!!!!!
    in città ci vorrebbero auto agili e scattose ed un diesel non lo è (e lorenzo78 può confermartelo)
    l'ideale sarebbe un Subby Wrx (che cmq già hanno in dotazione sia ai CC, le berline al nucleo operativo, che alla PS berline e SW, rispettivamente alla mobile e alla stradale)
     
  15. bolidebavarese

    bolidebavarese Collaudatore

    288
    3
    Nov 7, 2007
    Reputation:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    beh' , la 147 in citta' mi sembra l'ideale cmq intendevo che ci vogliono auto italiane . . . i poliziotti tedeschi girano in Chayenne e noi con le bmw . . . ???
     
  16. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15,214
    570
    Apr 29, 2007
    Reputation:
    21,521,754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    un certo numero di veicoli blindati e46 e39 (scorte )
     
  17. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3,008
    118
    Jun 26, 2007
    Reputation:
    3,282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    è una due volumi, ci vuole perforza una tre volumi per questi servizi.
    ci vorrebbe qualcosa come le Alfa 33 che erano (specialmente le 1,7 IE) la vettura ideale per questi servizi
     
  18. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1,893
    168
    Nov 5, 2005
    Reputation:
    4,192
    ex 320d
    per cortesia[-X[-X[-X...preferisco uscire con la 156 con 198000km...
     
  19. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7,018
    351
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    24,159,970
    G21
    perché non vi fate una bella clubman :D
     
  20. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7,018
    351
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    24,159,970
    G21
    do il mio contributo con questi 2 scatti

    [​IMG]
    [​IMG]
     

Share This Page