Già infatti, tra me e me pensavo, se ci ha anche postato un moderatore, a me che me frega? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti adesso sei ex.....
A volte penso a quante vetture hanno distrutto girando quel telefilm! E quante E.90 330i hanno martoriato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
orrore!! ARGH,quando distruggevano quelle meravigliose e46 mi giravo dall altra parte (come nei film di pauraa...)
La Guardia di Finanza ha delle 330i e46 "borghesi" e blindate per le scorte. Per quanto riguarda la maneggevolezza in città, so che molti poliziotti rimpiangono ancora le Alfa 33..
Ragazzi non so se le avete viste ma qui a Roma sono arrivate da un mesetto circa le nuove Serie 5 E60, 530i e 530d date in dotazione ai Ministeri come Auto Blu... della serie "Perchè accontentarsi"... E io pago!!!!
assieme alle 75 era il massimo per il pronto intervento. piccola, scattante, molto agile e con molto motore.
No no parlo dell'ultima fornitura il modello è nuovo del 2010! Le protection già è da un po' che le vedo! Ne ha prese diverse soprattutto il Ministero dell'Economia e delle Finanze!