qui a palermo le vidi un mesetto fa le 177 cv e91 ma la scritta in quelle che c'erano quel giorno era solo in italiano..appena la mia ragazza mi passa le foto della vacanza posto la foto della e91 177cv della polizia crucca
beh, logico. quella in foto è dentro la caserma della stradale di bolzano.... nel resto d'Italia hanno solo la scritta classica.
ahahahah maserati con mappa ice71 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque solo noi abbiam queste leggi retrogradi che non permettono di far nulla. Mi domando io,cosa costa far omologare a libretto dei cerchi da 19-20"?? Mica ti fanno andare più veloce,anzi tutt'altro!
mah, più che altro è la nostra motorizzazione civile che fa proprio ridere. c'hanno gli ingegnieri con la laurea presa nella scatola di special K. gente laureata che non sa nemmeno cos'è l'offset di una ruota.
non offendere la kellog's semmai le lauree le hanno prese nelle macchinette dove metti un'euro e ti esce la pallina di plastica con la sorpresa dentro...
.. ciao quartosavona,ma le auto della polizia poi le vendono ai privati?una volta ho visto un alfa155 bianca che dentro era del caratteristico colore azzurro e tutti gli interni neri di pelle(credo)chiaramente ritargata.
si a fine servizio ci sono i bandi di dismissione, dove nelle aste vendono lotti di mezzi usati (tipo lotti da 10-12 defender o punto, che se va bene di 12 auto ne fai 1 che funziona) cmq vale per quasi tutti i mezzi tranne quelli blindati e le auto delle volanti.
per auto delle volanti intendo le 159 e le marea che sono semiblindate, le altre (le varie bmw, le 159 sw, i forester, le legacy) le dismettono come ho scritto sopra.
Questa è gia stata postata? http://motori.it.msn.com/auto/foto/gallery.aspx?cp-documentid=154512228&page=9
abbastanza old. e tutte decisamente showcar (mentre noi le lambo le usiamo anche per servizi di routine.)
Serie 3 FDO Salve ragazzi, cazzeggiando sul web sono incappato in delle bellissime BMW serie 3 in livrea delle FDO... Vorrei condividere queste immagini con voi perchè sono magnifiche! Ecco una M3 Una 325i in Cina