un mio amico mi ha detto di recente che le 159, hanno un laser posto sotto la sirena per identificare le targhe e verificare se sono rubate... è vero?
il laser sotto la sirena io non lo ricordo,alcune 159 della stradale hanno una telecamera nel parabrezza all'altezza del retrovisore che rileva le infrazioni,non ricordo di preciso me lo spiegava un amico poliziotto e altre hanno la camera anche verso il posteriore...
è il sistema falco. lo hanno alcune 159 dei CC e lo avevano alcune marea SW della stradale. sono due laser puntati ai lati della strada che leggono le targhe delle auto in sosta o sulla corsia adiacente. in questa 159 è inserito nella base del faretto di ricerca.
bmw in divisa e nazionalismo automobilistico Bellissime tutte quante! A me del resto le femmine in divisa mi sono sempre piaciute! Per quanto riguarda la preferenza, che le amministrazioni dello Stato dovrebbero avere per le marche italiane in fatto di fornitura di autoveicoli, per Torino gira una favola metropolitana: pare che l'Avvocato ( già proprio lui), ai tempi ruggenti di quando era uno dei maggiori esponenti del Jet set internazionale, per le sue gite private e serate esclusive si servisse proprio di BMW che teneva ben ricoverate nei suoi garage in quel di Torino. Qualche volta le guidava personalmente qualche volta con l'autista.....le croma, le argenta e le 130 le vendeva!
piccolo OT. state vedendo in foto? fino al 16 è esposta al salone nautico di napoli, se qualcuno ci fa un salto gli fa delle foto e me le fa avere per il mio album?
Questa viene da wikipedia tedesco.... la foto è stata fatta su un set, e dice che le targhe sono state fatte ad hoc per il film... (mah, a me quella della Passat sembra una normale targa prova tedesca).. le macchine non saprei... in effetti manca la scritta polizei.... Uploaded with ImageShack.us
già esisteva sulle 156....non tutte le 159 lo hanno...è un semplice lettore di targhe che le analizza nel sistema e se risulta da ricercare lo segnala all'equipaggio sul monitor navigatore.
ecco appunto...non avevo letto la tua risposta...anche nelle 156 è posizionato li' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />