Ragazzi, non so voi, ma io sono veramente stanco della mia bmw...di TUTTI i conce in zona firenze e prato e di tutti i difetti delle ultime generazioni. tanti!tanti!tanti ma tanti!! oltre ai vari disservizi (cito uno, per avere un auto sostitutiva bisogna aspettare anche più di un mese!!!! NON MENTO!) qui sarò breve e conciso, poi ho deciso di cominciare azione legale oltre (e soprattutto) che campagna informativa in rete e x passaparola...da qui alla germania! finchè qualcuno degli st... a capo dell'azienda non decida di farsi vivo e analizzare il caso. di seguito un elenco dei problemi che ha dato la mia serie 3 e91 del 2006: Guasto Alternatore a 60,000km 3 Cerchi spaccati con runflat Guasto Interruttore finestrino lato guida Guasto Termostato raffreddamento Rottura Turbina (1) Rottura Turbina (2!!) dopo solo 5mila km dalla prima Sostituzione tetto panorana (1) Sostituzione tetto panorama (2!!!) Guasto Ammortizzatore sterzo Sostituzione Ammortizzatore destro Sostituzione Centralina computer bordo navi stereo Sostituzione Centralina luci nuovo guasto hardware ccc...suppongo. domani rientra in officina. ...e non ditemi che le auto sfortunate capitano!! questa è una *****! non sfortunata!!
Ti capisco...so cosa significa comprare un macchina che costa un po' di soldi e ritrovarsi con tutte queste beghe. Comunque, hai mai provato ad andare all' Autoè di Pistoia?? Mio padre ci ha ordinato la macchina, e per quello che ho potuto vedere sembrano persone competenti. Fossi in te ci farei un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">