Bmw firenze-prato | BMWpassion forum e blog

Bmw firenze-prato

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Kjk79, 14 Novembre 2013.

1. Kjk79

Kjk79 Aspirante Pilota

19
    0
    29 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    E91 touring M-sport
    Ragazzi, non so voi, ma io sono veramente stanco della mia bmw...di TUTTI i conce in zona firenze e prato e di tutti i difetti delle ultime generazioni. tanti!tanti!tanti ma tanti!! oltre ai vari disservizi (cito uno, per avere un auto sostitutiva bisogna aspettare anche più di un mese!!!! NON MENTO!)
    qui sarò breve e conciso, poi ho deciso di cominciare azione legale oltre (e soprattutto) che campagna informativa in rete e x passaparola...da qui alla germania! finchè qualcuno degli st... a capo dell'azienda non decida di farsi vivo e analizzare il caso.
    di seguito un elenco dei problemi che ha dato la mia serie 3 e91 del 2006:

Guasto Alternatore a 60,000km
    3 Cerchi spaccati con runflat
    Guasto Interruttore finestrino lato guida
    Guasto Termostato raffreddamento
    Rottura Turbina (1)
    Rottura Turbina (2!!) dopo solo 5mila km dalla prima
    Sostituzione tetto panorana (1)
    Sostituzione tetto panorama (2!!!)

Guasto Ammortizzatore sterzo
    Sostituzione Ammortizzatore destro
    Sostituzione Centralina computer bordo navi stereo
    Sostituzione Centralina luci

nuovo guasto hardware ccc...suppongo. domani rientra in officina.

...e non ditemi che le auto sfortunate capitano!! questa è una *****! non sfortunata!!

2. Matteo9736

Matteo9736 Kartista

139
    4
    1 Novembre 2013
    Reputazione:
    4.163
    Bmw Serie 2 Coupè F22 230i MSport
    Ti capisco...so cosa significa comprare un macchina che costa un po' di soldi e ritrovarsi con tutte queste beghe.

Comunque, hai mai provato ad andare all' Autoè di Pistoia??

Mio padre ci ha ordinato la macchina, e per quello che ho potuto vedere sembrano persone competenti.

Fossi in te ci farei un salto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina