ragazzi una cortesia, da circa un paio di mesi ho richiesto l'attivazione del servizio financial services...in sostanza vedi la tua posizione, situazione e varie altre cosine inerenti la tua posizione di contratto con la bmw finanicial service. il problema dove stà. io ho un lesasing classico e ho chiesto che mi mandino tutto in formato elettronico in quanto la macchina è uso personale e non mi interessano le fatture. però non le riesco a visualizzare. clicco sul disegno della fattura e si apre una nuova pagina e resta bianca. se clicco su altri documenti si apre normalmente con adobe. ho provato a mandare delle mail ma mi rispondono dicendo che il problema è mio. e come mai allora vedo gli altri documenti?.....qualcuno ha riscontrato un problema simile?....grazie
Prova a cliccare sul tasto destro con l'iconcina e fai "salva file con nome"... di solito a me funziona. CMq le fatture dovresti tenerlo lo stesso visto, giusto per controllare che non ci siano voci strane o comunicazioni nelle fatture stesse. Federico :)
Io uso un Mac quindi il browser è Safari... ed ho gli stessi problemi di visualizzazione addirittura già in fase di log-in... pensavo fosse un problema di Apple