1) ...e per me BASTA & AVANZA a CANCELLARLI A VITA da ogni mio futuro programma di acquisto! Contenti loro.... 2) ...non mi tocca perchè NEL NOSTRO PICCOLO, a livello di lavoro, le banche ci vengono a cercare ...e lavoriamo senza nessuna firma fidejussoria ...e il mio nome resta OTTIMO indipendentemente da CRIF-CROF-CRAF
...comunque io non voglio stare qua a dire chi aveva ragione TRA ME e BMW Financial Service... Io volevo "semplicemente" far rilevare COME TRATTA I CLIENTI BMW in un LORO RAMO Aziendale. Le Comncessionarie hanno abbassatola cresta mica poco, cercano di curare i loro Clienti...e questi qua non si sbattono minimamente PER PROVARE A RISOLVERE eventuali problemi. Poi se si vuole fare i Paccanella di turno che si mettono semprte dall'altra parte per partito preso... per me va bene lo stesso, l'importante per me è aver segnalato quanto BMW Financial Service tenga ai proprio Clienti!!!!
Non ne sarei così sicuro: in tempi di vacche madre le banche fanno le pulci a qualsiasi cliente ed una CRIF meno che immacolata, anche se di un socio, non piace mai troppo.
...ma perchè si continua a stare OT dal topic io non lo so... tutti a farsi i ca@@i miei con la segnalazione o meno...
Perchè magari, visto che siamo in un forum pubblico, c'è chi crede che la segnalazione CRIF non sia un problema