Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su questa moto, se l'avete provata etc.... l'ho vista in conce e mi piace parecchio, penso che 85 cv siano abbastanza, anche perchè arrivo da una f650cs, volevo appunto chiedere se ci sono difetti conosciuti, etc... grazie!!!!
guarda, non l'ho provata ma da ex endurista agonistico, e basandomi sui dati ufficiali e sulle impressioni di amici che ce l'hanno ti dico che va benone x fare passeggiate sull'asfalto e su qualche sterratone (ma con cautela). x terreni un po' + hard occorre molta esperienza (ed altri pneumatici, altre sospensioni, ecc.) xchè 2 q.li sono tanti ! la moto è molto bella, IMHO, ma dovrei provarla a fondo x dare un giudizio approfondito
Provala! E' davvero un gioiellino. Comoda,bella,manegevole,elegante e sportiva! A me è piaciuta molto. (non l'ho provata nell'off però)
Sì...ma quello è soggettivo infatti non è una moto che che fà per me ma se uno esordisce così la voce prestazioni non ha il mio medesimo interesse :wink: Le prestazioni sono soggettive,la cura,qualità e ciò che essa racchiude sono oggettive.
grazie a tutti per i commenti..... il discorso prestazioni non è la prima mia necessità........ penso che con 85 cv non sia un r1 ma vada sicuramente + della mia...... anche perchè la userei in settimana per andare al lavoro e girare dai clienti quindi mi servirebbe una moto comoda, agile con prestazioni discrete/buone.... ....mi sa che appena ho tempo vado a provarla.... grazie atutti!