BMW Serie 1 F40 - bmw f40 vs f20, pareri e confronti di chi le ha avute. fuori tutto | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 bmw f40 vs f20, pareri e confronti di chi le ha avute. fuori tutto

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Ludo Baumeister, 7 Marzo 2020.

1. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

893
    387
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Io non avevo mai messo in dubbio che potesse essere vera Alcantara. Sia al tatto che alla vista a me piace molto e non mi sembra un'imitazione.

Due anni fa ho regalato un Microsoft Surface 7 con tastiera in Alcantara alla mia compagna e devo dire che sono sempre stato positivamente impressionato dalla qualità del materiale.

Ho anche due paia di pantaloni Jeckerson (marchio bolognese) con inserti in Alcantara che ormai ho da quasi 10 anni e sono ancora perfetti!

Qui un prodotto marchiato BMW per la cura: Igienizzante BMW per rivestimenti e finiture in alcantara, 300 ml

2. Pigeonbuster

Pigeonbuster Aspirante Pilota

42
    2
    14 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 - 118d F40
    Io ho (e sto per vendere) una BMW F20 con sedili in Alcantara e vi assicuro che non ho visto manco l'ombra di un pallino

Condividi questa Pagina