bmw F31 UPGRADE APMLIFICATORE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gianluk70, 23 Gennaio 2016.

1. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    ciao
    ho un 330d f31 con moltissimi accessori e avevo ordinato anche l'impianto con più casse [h=3]Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi[/h][h=3]410,00 €[/h]Con le sue 9 casse e il suo amplificatore da 205 W, il sistema altoparlanti HiFi offre un'esperienza di ascolto senza precedenti per tutti i passeggeri. Include due subwoofer centrali ad alte prestazioni e una cassa centrale che indirizza il suono in direzione del conducente. In questo modo il suono si diffonde in modo omogeneo all'interno dell'abitacolo. L'amplificatore esterno a 7 canali permette un'ottima regolazione dell'audio per un suono chiaro e nitido.
    [h=4]Riepilogo benefici:[/h]
    • qualità del suono eccezionale in ogni punto dell'abitacolo
    • bassi corposi
    • suono chiaro e definito

venendo da un e91 dove funzionava MEGLIO QUELLO BASE.... sono chiaramente rimasto MOLTO deluso!

ora non vorrei smontare mezza macchina perchè alla fine me ne frega il giusto e temo scricchiolii vari... VORREI CAMBIARE L'AMPLIFICATORE CHE DOVREI AVERE DA QUALCHE PARTE...

non vorrei cambiare spinotti o cavi... passare fili... ecc ecc

mi sapete consigliare?

grazie!

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.526
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    cambiare solo l'ampli ha poco senso, bisogna sostituire anche gli altoparlanti compresi i

sub sotto i sedili

poi qualcosa bisognapur smontare in quanto l'ampli top-hifi funziona su fibra ottica e di norma sulle ultime non è presente nel baule e quindi bisogna tirarl ex novo dal navigatore fino all'amplificatore nel baule

3. Gianluk70

Gianluk70 Collaudatore

301
    10
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    9.588
    ex bmw
    grazie del parere tecnico molto apprezzato!

purtroppo alla bmw ultimamente hanno perso un po la strada.... almeno secondo me..... dubito che la prossima auto sarà una bmw... mi hanno un po stufato ste rabbinerie su auto da 60k

Condividi questa Pagina