Utenti tutti, finalmente 60gg uscirò per la prima volta da un conce BMW con una mia nuova fiammante Serie1. Dopo anni passati a guidare le BMW usate di mio padre, ora che lui è passato ad Audi, ho venduto la mia cara vecchia Serie 3 e91 320d e mi sono fatto una serie1 così configurata: 116d Allestimento MSport Alpineweiss III Pastello Cerchi 461 Interno stoffa Hexagon e alcantara (che io adoro) Mondanature Hexagon con dettaglio blu opaco Cambio Steptronic 8marce PDC anteriori e posteriori Active Cruise Control e funzione Stop&Go Display esteso Retrovisori est ripiegabili e anabbaglianti Retrovisore int anabbagliante Tettuccio apribile Remote services Can't waaaaaait! PS: L'unica cosa che mi manda in botta è la gommatura invernale! Avete consigli? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao benvenuto! Auguri per il tuo acquisto, molto ben equipaggiata se non per l'allestimento m sport che sul 116d è un po esagerato secondo me.. Ormai sono tutte M sport in giro.. Per le invernali prendi un set di cerchi da 17 che mi pare sia il cerchio più piccolo sull'allestinento msport Inviato dal mio iPhone 6
Ciao e complimenti per la tua nuova F20. Per l'inverno 4 gomme termiche 225/40/18 e ti segnalo le ottime Continental TS 830 P. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?359175-Continental-TS-830-P /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">