BMW Serie 1 F20/F21 bmw f20

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Brushtulli1, 22 Gennaio 2026 alle 11:09.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brushtulli1

    Brushtulli1 Aspirante Pilota

    1
    1
    Ieri
    Brescia
    Reputation:
    0
    BMW 118d
    Buongiorno a tutti, sono nuovo qua mi presento, ho una 118d del 2019 msport shadow e vorrei fare un upgrade all’assetto essendo che così com’è sembra un trattore.. premetto di aver già montato distanziali davanti 12mm e dietro 18 mm e sto avendo “problemi” su buche e dossi presi un po’ veloci, la gomma davanti tocca il passaruota.. pensavo di montare molle ribassate più dure o kit completo assetto bilstein b8 per ovviare il problema, cosa mi consigliate ? Tolgo i distanziali davanti? Monto kit completo assetto e risolvo così? Grazie in anticipo
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    26.691
    4.392
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1.828.752.358
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    26.691
    4.392
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1.828.752.358
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina