ciao a tutti! volevo chiedere un vostro parere riguardo la scelta del veicolo da acquistare, a me piacciono molto entrambi e in entrambi li vorrei con pacchetto sport o meglio ancora ///M e altri optional. Secondo voi cosa vale la pena sciegliere? tralasciando i costi. Io ho 20 anni, e utilizzo la macchina principalmente per lavoro e uscire i fine settimana. Grazie mille a tutti per i consigli!
Difficile scelta...entrambe (anche la f30 che è una berlina) con allestimento sport o meglio M-sport si "sposano" tranquillamente con la tua giovane età!! io comunque fossi in te andrei dritto sulla f20!!c'e' tempo per una berlina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille! ma non immagini sia difficile per me scegliere... l'F30 mi piace molto per la sua "aggressività" che viene poi mggiorata con il pacchetto ///M ma anche la serie 1 è molto bella, ma di entrambe se ne trovano ancora poche come le vorrei io.
Ah quindi non la prendi nuova..... beh a sto punto una vale l'altra è visto che ti rivolgi sull'usato rivolgiti sulla più completa a livello di accessori e la migliore in rapporto qualità / prezzo!! hai già adocchiato qualcosa? Se si metti qualche link... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si pensavo a dell'usato per ora, ancora non ho trovato nulla di che nella mia zona qualche f20 si dai solo che mancano alcuni optional invece di f30 il 90%sono touring
Se non hai la necessità delle 5 porte vista l'età e il tipo di utilizzo prenderei la 2 coupè altrimenti F20 ... la F30 è più "da famiglia" a mio avviso.
la F20 è sicuramente più adatta, però bisogna dire che il restyling l'ha cambiata abbastanza radicalmente......da prendere un usato a prezzo da saldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti andrei tranquillamente di F30......anche a 20 anni una serie 3 messa giù bene va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una roba così la vedo abbastanza giovanile
a 20 anni... che domande, F20 MSport! c'è tempo per altri modelli; ti divertirari di più con una macchina compatta! anche se concordo sul fatto che anche la F30 sia un modello molto ben riuscito.
se le trovo entrambe ///M sport a stesso prezzo io opto di più per l'F30 che poi in seguito gli monterò qualche pezzo M performance per renderla più "cattiva"!!!