Salve a tutti, come già scritto in precedenza sono alla ricerca di una F20. Ieri mi sono imbattuto in un esemplare del 2011 con 123.000 km modello sport 118 da 143 cv. La macchina dalle foto è in ottime condizione e ben accessoriata. Il proprietario, un rivenditore di mezzi industriali (a sua detta l'aveva presa per lui) mi ha detto di averla presa al nord e che pertanto non tutti i tagliandi sono stati fatti in BMW. Domani mi deve far sapere del libretto con l'ultimo tagliando originale. Mi ha detto inoltre che sulle F20 F21 è diventato praticamente impossibile falsificare i km, dovendo sostituire (addirittura) più di una centralina. Scrivo a voi per chiedere info ed evitare fregature. PS: sto valutando dei concessionari che ti importano dalla rete ufficiale la BMW direttamente dalla germania, dichiarando di avere libretto tagliandi e km certificati in fattura. Avete esperienze in merito? Grazie:wink:
Un consiglio spassionato: compra una BMW usata in un conce BMW. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se afferma una cosa del genere vuol dire che si è informato per farlo, quindi da mio punto di vista lo scarterei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">