Buonasera a tutti volevo chiedervi se potevate aiutarmi con un piccolo problema che ho riscontrato da un paio di giorni. Ho acquistato sei mesi fa una bmw 114 i benzina e da qualche settimana mi si è accesa la spia del motore che ogni tanto si illumina e ogni tanto no,ma il problema piu grande e che non riesco a capire è quando nel computer di bordo mi compare un messaggio di attenzione con scritto che il motore non riesce ad avere le prestazioni complete per cui mi dice di andare piano e di contattare il servizio bmw.infatti dopo questo messaggio il motore si chiude e la macchina va ma è come se fosse bloccata da qualcosa.spero di essere stato chiaro e soero che mi possiate aiutare in qualche modo,grazie mille:)Buonasera a tutti volevo chiedervi se potevate aiutarmi con un piccolo problema che ho riscontrato da un paio di giorni. Ho acquistato sei mesi fa una bmw 114 i benzina e da qualche settimana mi si è accesa la spia del motore che ogni tanto si illumina e ogni tanto no,ma il problema piu grande e che non riesco a capire è quando nel computer di bordo mi compare un messaggio di attenzione con scritto che il motore non riesce ad avere le prestazioni complete per cui mi dice di andare piano e di contattare il servizio bmw.infatti dopo questo messaggio il motore si chiude e la macchina va ma è come se fosse bloccata da qualcosa.spero di essere stato chiaro e soero che mi possiate aiutare in qualche modo,grazie mille:)
è normale che il motore abbia potenza ridotta dopo un problema, va in protezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come già ti è stato detto, devi far fare una diagnosi per capirci qualcosa