Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato una bmw f10 Lci d'importazione e fra i tanti optional presenti ahimè non ci sono gli specchietti retrovisori esterni ribaltabili . premetto che la mia auto ha i sedili m sport e quindi funzione memory per i sedili e dunque anche per gli specchietti, vi chiedo ora cari amici ,c'è magari qualcuno di voi che ha fatto già questo lavoro sulla proprio auto?sapete quanti Pin devono avere gli specchietti ribaltabili?visto che in internet ce ne sono diversi, inoltre qualcuno sa se oltre alla pulsantiera bisogna cambiare anche il cablaggio? grazie a tutti in anticipo. P.S. mi sarebbe piaciuto postare qualche foto della mia auto ma sono molto pratico nel caricare le foto nel sito.
Anchio anni fa presi un E61 LCI d'importazione e non aveva gli specchietti ribaltabili a fronte di una marea di optionals, penso sia un vizio tedesco.
non è che sia un "vizio" tedesco Semplicemente allestimenti diversi In italia sono di serie in Germania no, dove invece hanno di serie i sedili elettrici E si vede che in germania di avere degli specchi richiudibili non gliene frega niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si montano senza grossi problemi e BMW Motorsport o smercki possono fartelo.
Si in effetti anche la mia aveva i sedili riscaldati elettricamente, forse per via della temperatura.
No... non è sufficiente spostarli come ti hanno gia' anticipato .....va portato il segnale LIN nella porta di dx e spostati anche dei pin e oltre agli specchi devi cambiare anche la pulsantiera
Io i miei non li ho mai usati. Preferisco lasciar sporgere lo specchietto ed eventualmente trovare quello rotto che non tutta la fiancata strisciata....
potresti trovare lo specchio rotto e la fiancata strisciata... con questo caldo se ne vedono di tutti i colori.....
infatti non è che lo specchietto fuori salva la fiancata....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />