Perchè non ci coalizziamo per acquistare la nuova serie 5? Dove conviene acquistare ITALIA - GERMANIA? Italia dove conviene Roma - Milano - Sud Nord Est? Se qualche concessionario è interessato a vendere si faccia avanti. Se qualche altro è interessato ad acquistare la nuova serie 5 si segnali qui. Io sinora ho avuto questo primo preventivo 6 % di sconto senza usato e o% con ritiro usato (e comunque usato pagato con svalutazione pesantissima).
Eh, a me piace molto, ma se ne parla eventualmente tra un anno quando scade il leasing della attuale Poi lo sconto deve essere a due cifre
Solo che mi ero innamorato della berlina, quindi mi sono detto "dopo tre station grandi, cambio!", il problema è che ora che ho visto la station sarei molto indeciso
se siete proprio interessati all'f10, anche su ordinazione, posso farvi fare oltre il 10% + rientro usato (senza bagno di sangue) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contattatemi per pm!
mI sembra che il problema sia l'usato più che il nuovo. Certo che per compensare il 15 % sui gt5 invenduti fanno lo zero % sulla 5 ....
Mi dicevano che sono campagne di sconto che partono dalla casa madre e sono dirette solo ed esclusivamente ai modelli che dicono loro. Il fatto pè che un cliente caldo oggi domani gli passa la voglia se vede zero sconto sulla 5 che gli interessi e su altre vetture mega sconti. Una volta losconto era superiore quanto superiore era il prezzo della vettura .. o sbaglio?
SE QUALCHE concessionaria è interessata si faccia avanti che io sono pronto per l'aquisto di una 523i. Indichi pure qui i dati che la contatterò quanto prima per un preventivo.